Vince e convince la Spes Poggio Fidoni nella terza giornata del campionato di C1. Mr.Biagini: “Stiamo iniziando a dare continuità al nostro gioco…complimenti ai miei ragazzi che non hanno mollato mai in un campo difficile”


I gialloverdi riescono a bissare il successo in coppa di mercoledì portando a casa tre punti sul Campo del CCCP. I ragazzi di Biagini, giocano un’ottima partita sia in fase difensiva che offensiva riuscendo ad imporsi con il risultato di 3-1,nonostante i vari giocatori acciaccati. Partita mai in discussione con gli ospiti che vanno 2-0 al riposo grazie ai gol di Chiavolini sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Proni, che brucia il difensore del CCCP e realizza la prima rete in maglia Spes. Nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze prima del definitivo 3-1 dei Gialloverdi con Graziani che con un pallonetto, grazie alla palla disegnata da Chiavolini, beffa il portiere di casa.

Una vittoria importante contro una squadra ostica che veniva da una roboante vittoria in coppa di mercoledì.

Ecco le dichiarazioni del Mister Biagini: “Abbiamo disputato una buona partita, sia in fase difensiva che in fase offensiva nonostante ancora concretizziamo un decimo di quello che creiamo. Era importante portare a casa 3 punti e dare continuità alla vittoria di mercoledì in coppa con il Gap, Nonostante l’infortunio nel riscaldamento di Jeffe, che lo ha fermato, e l’affaticamento di Graziani che ha stretto i denti e con grande sacrificio è stato della gara. Piano piano ci stiamo amalgamando e stiamo iniziando a dare più continuità al nostro gioco. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che stanno lavorando tantissimo e oggi non hanno mollato mai in un campo difficile. Complimenti a Diego Proni che alla sua seconda presenza nel calcio a 5 ha realizzato il suo primo goal. Un in bocca al Lupo al CCCP per il proseguo della stagione.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *