VILLA AURELIA JUVENIA FEMMINILE – Battuta l’Eagles Aprilia il sogno play off continua. CAPITAN ZAMPETTI: “Servirà sempre l’atteggiamento di sabato”

Ad otto giornate dal termine non può certo interrompersi un sogno chiamato play off se la distanza è appena di 5 punti. Soprattutto se sembra superato il momento peggiore della stagione. Infatti le ragazze del Villa Aurelia Juvenia di De Lucia centrano la seconda vittoria interna consecutiva superando le Apriliane del Eagles per 3 – 1. Di Boni, Formiconi e Capitan Zampetti le reti della vittoria. Proprio il Capitano ha commentato il momento della squadra: “ La vittoria è frutto del fatto che abbiamo approcciato sin dal primo tempo molto bene alla garacontro una squadra che all’andata ci ha messo spesso in difficoltà, ma siamo scese in campo con la giusta attenzione e determinazione portando a fare la differenza. Atteggiamento che servirà anchge nelle prossime partite, soprattutto con le squadre più organizzate. “

Ricordiamo che sabato i campionati per volontà del L.N.D. saranno fermi causa maltempo. Pertanto il prossimo impegno ufficiale per le ragazze di Mr.De Lucia sarà in trasferta contro il CCCp fanalino di coda…un’ottima occasione per provare ha ridurre il gap con le squadre appena sopra in classifica ed avvicinare la zona play off.

sponsor juvenia

sponsor juvenia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *