VILLA AURELIA JUVENIA FEMMINILE – Arriva un’altra sconfitta. Mr.De Lucia: ” Un periodo no, siamo una grande squadra e possiamo ancora fare tutto”

Il periodo nero per il Villa Aurelia Juvenia continua. Una sconfitta pesante contro il Santa Gemma che si va a sommare alle altre due delle giornate precedenti. Tre gare tre sconfitte per il Team di De Lucia che prova a spronare la squadra chiedendo di non mollare. La matematica infatti non condanna le ragazze che hanno appena 4 punti in meno rispetto alla zona play off con ancora 10 gare a disposizione. Quello che al mister proprio non va giù è la grande mole di gioco che produce la squadra e che invece paga subito l’errore. Dimostrazione che la squadra c’è e può ancora dire la propria fino alla fine

Ce ne parla Mister De Lucia nell’intervista post gara

 

 

Brutta sconfitta sabato che vanifica quasi del tutto quanto fatto fino a fine anno che gara è stata?

MR. DE LUCIA: “Buongiorno, si  una brutta sconfitta, ci porta in zone di classifica che sono poco consone al vero valore della squadra, però non abbiamo ancora vanificato tutto… sabato la squadra ha giocato bene, non posso rimproverare nulla a loro, 16 occasioni ma solo 2 goal fatti purtroppo non bastano, abbiamo subito 7 tiri e aver subito 4 goal purtroppo, 2 espulsioni e un arbitraggio che spesso in questa categoria lascia molto più che a desiderare. ” 

Da dicembre ad oggi nove gare e solo due vittorie…..le cause di questa crisi sono da ricercare in che cosa secondo te?

MR. DE LUCIA: ” 9 gare 2 vittorie , vero , purtroppo ora non ci gira bene, come sabato scorso abbiamo 15-16 occasioni da gol a partita e non le sfruttiamo come prima, non è periodo che gira bene, a livello di fortuna e soprattutto mentale.. ma sono convinto che il lavoro paga, perché ho una grande squadra e le ragazze lavorano duramente ogni settimana per far sì che si esca da questo momento.” 

Sabato prossimo gara difficile soprattutto dal punto di vista psicologico .. Cosa servirà per ottenere la vittoria?

MR. DE LUCIA: ” Ogni gara non è semplice, bisogna sempre entrare in campo con la giusta testa, sono convinto che riusciremo ad alzare la testa e tornare nelle zone alte della classifica…” 

Campionato ancora lungo Quanto ancora credi nell’obiettivo play off?

MR. DE LUCIA: ” il campionato è lungo si , ora togliamoci dallo spauracchio play out e poi si pensa partita dopo partita! Siamo una grande società, una grande squadra tutto si può ancora fare finché restiamo in vita” 

sponsor juvenia

sponsor juvenia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *