VILLA AURELIA FEMMINILE – Un pareggio che lascia amarezza. La Vitale è fiduciosa: “ il mare calmo non ha mai reso il marinaio esperto “

Il pareggio col Tbm a pochi secondi dalla fine brucia alle ragazze del Villa Aurelia Juvenia. Lascia le ferite ad una squadra che non ha giocato certo la partita migliore della stagione, finita 2-2,  ma che poteva gestendo meglio alcune situazioni e conquistare  3 punti importantissimi per la classifica. Alla fine bisogna accontentarsi di un punto che sì, lascia tanto amaro in bocca,  ma che arriva in un periodo della stagione che permette di riflettere alla squadra.

Mr.De Lucia ha schierato Buzi, D’Elia, Vitale, Boni e Micangeli. A disposizione Piersimoni, Formiconi, Lanciotti, Napoleone, Cavallari, Petrucci.

Marcatrici Micangeli e Vitale

Nel post  partita abbiamo raccolto l’analisi della gara di Selvaggia Vitale: “Riguardo la partita sono un po’ amareggiata per il pareggio subito all’ultimo minuto anche se la partita non è stata una delle migliori.  Questo pareggio deve farci capire che ogni partita è a se e va affrontata come se fosse una finale, come abbiamo fatto nel ritorno di coppa contro il Vetralla .. Voglio dire solo di non mollare mai e di crederci perché il campionato è lungo e concludere con un aforisma “ il mare calmo non ha mai reso il marinaio esperto”

Classifica 6°Giornata

SABINA LAZIO CALCETTO16
ROMA CALCIO FEMMINILE16
VIRTUS OSTIA15
REAL PRENESTE12
VILLA AURELIA JUVENIA12
CITTA’ DI VALMONTONE10
VIRTUS FENICE9
MONTEFIASCONE8
SANTA GEMMA 7
ATLETICO TORRENOVA5
DIVINO AMORE4
VETRALLA3
BORUSSIA1
EAGLES APRILIA1
CCCP0

 

sponsor juvenia

sponsor juvenia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *