UNDER 19 NAZIONALE – Settebello REAL DEM. Mr.FESTA vince al debutto.

Real Dem 1996 – Tombesi Ortona 7-0

Debutto felice per i ragazzi dell’under 19 del Real Dem allenati da Mister Festa. Vittoria importante contro i pari età ortonesi, allenati da Mister Filippo Della Valle. In un clima amichevole per via dell’ottimo rapporto tra le società, che hanno scritto e stanno scrivendo pezzi importanti di storia di questo sport sia in abruzzo che in tutta la nazione.

Gara mai in discussione per la squadra di casa….i ragazzi sono riusciti ad esprimersi al meglio e a fare quello che il mister ha chiesto

Nelle parole di Mister Michele Festa il commento post gara: “Sono contento per oggi…. devo essere sincero con il gruppo under ho avuto poco tempo per lavorarci in quanto quasi tutto il gruppo si allena sempre con la prima squadra però sono stati bravi in poco tempo ad assimilare i concetti di gioco che voglio, certo mi rimane il rammarico di non poterli avere sempre in settimana. Ho chiesto loro,pressione alta, corsa, chiusure di tutte le linee di passaggio e  raddoppi. Oggi gran parte di questo è stato fatto, ci sarebbe ancora tanto da lavorare speriamo di avere un po di tempo in più…Le condizioni Psico-Fisiche?…….A oggi sono entrambe buone solo che questi ragazzi supportano la prima squadra e in più fanno 2 campionati under 19 e 21 speriamo che alla lunga tengano questo ritmo”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *