UMBRIA C1 – Nel turno di riposo della capolista risponde presente il CITTA’ DI ORTE. Vittorie importanti per CANNARA e CLT. Pari tra MONTELEONE e GRIFONI. Tre punti in chiave salvezza per MIRIANO E PONTE SAN LORENZO

Con la capolista ferma per il proprio turno di riposo il Città di Orte di Russo vince contro il Norcia per 8-3 confermando la propria grandezza e centrando la diciassettesima vittoria…Vince ancora il Real Cannara sempre più terzo in classifica superando l’Orvieto Fc. Rinviata Burano – Tacito Terni. Vittorie in chiave salvezza molto importanti per il Miriano in trasferta contro il Real Nocera e del Ponte San Lorenzo che supera in casa l’Assisi. Pari che non rende felice nessuno tra Monteleone e Grifoni. La squadra di Garilli perde due punti sulla corsa all’ultimo posto utile per evitare i play out. Quella di Picchietti invece lo fa sulla corsa play off. Clt che con la tripletta di Polito e le reti di Testa e Martini supera il Calvi e mantiene la quinta posizione.

Risultati 23°Giornata

Real CannaraOrvieto Fc6 – 3
Circolo Lavoratori TerniCalvi Academy5 – 1
MonteleoneGrifoni5 – 5
Ponte San LorenzoAssisi Subasio4 – 3
Real NoceraMiriano2 – 7
Città di OrteCittà di Norcia8 – 3
Gubbio BuranoLibertas Tacito TerniRINVIATA
RiposaCts Grafica

Classifica

SquadraPuntiGare Giocate
CTS GRAFICA5721
CITTA’ DI ORTE5422
REAL CANNARA3821
GUBBIO BURANO3620
CIRCOLO LAVORATORI TERNI3622
GRIFONI3322
CALVI ACADEMY3121
ASSISI SUBASIO2921
CITTA’ DI NORCIA2721
MIRIANO2522
PONTE SAN LORENZO2422
ORVIETO FC2122
MONTELEONE2021
LIBERTAS TACITO TERNI1421
REAL NOCERA721

Prossimo Turno

ASSISI SUBASIOCITTA’ DI ORTE
CALVI ACADEMYPONTE SAN LORENZO
CITTA’ DI NORCIAMONTELEONE
CTS GRAFICACLT
GRIFONIREAL CANNARA
LIBERTAS TACITO TERNIREAL NOCERA
ORVIETO FCGUBBIO BURANO
RiposaMIRIANO

Il prossimo fine settimana presenta gare interessanti sia per la lotta alle prime posizioni sia per la lotta a non retrocedere. Scontro diretto in chiave salvezza e ultima chiamata nel duello diretto tra Tacito Terni e Real Nocera.…chi stecca è ad un passo dalla C2. La Cts Grafica ospita il Clt di Silvi che in questo momento è tra le squadre più in forma del campionato. I ragazzi di Mr.Bartocci vogliono continuare a mantenere le giuste distanza con la seconda, l’Orte che sarà ospite dell’Assisi. Calvi Academy – Ponte San Lorenzo si sfideranno per conquistare una vittoria che regalerebbe punti per stare tranquilli. A Norcia arriva il Monteleone che deve continuare a fare risultati importanti per evitare almeno di giocare un eventuale play out lontano da casa. Riposa il Miriano. Ad Orvieto di scena Orvieto Fc – Gubbio Burano…. Alla squadra di Seghetta serve vincere per continuare a credere nella salvezza diretta. A quella di Fumanti serve una vittoria per inseguire il terzo posto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *