UMBRIA C FEMMINILE – IL SOLITO DEVASTANTE CLT. REAL MA STER NON MOLLA. LE COLOMBINE COMANDANO IL GIRONE A. OK GADTCH E ORVIETO. DERBY DI FOLIGNO AL REAL CANNARA

Nel Girone A del campionato di C Femminile rafforza la propria supremazia le Colombine. La squadra di Mister Esposito continua il trend di imbattibilità ed è anche la squadra che ha giocato meno di tutte pernsando che dovrà recuperare la partita col Montebello. Stesso punteggio per il Gadtch 2000 che in questa giornata a osservato il turno di riposo. Inseguono il Montebello che nonostante la doppietta di Lazzerini deve arrendersi in casa del Collesanto Atria che sfrutta al meglio tutte le occasioni e costringe la squadra di Ferranti al secondo stop stagionale. Perde anche l‘Atletico Foligno che esce sconfitto contro il Real Cannara di Mr.Scopa che fa suo il derby. Infine alza la testa l’Agello che vince fuori casa contro il Vis Gubbio. Giacchè, Acini e company dimostrano con questa vittoria di voler riaprire ogni discorso.

 

GIRONE A
Collesanto Antria Montebello7-4
Colombine Real Tadino8-0
Real CannaraAtletico Foligno4-3
Vis GubbioAgello4-6
ClassificaPuntiGare Giocate
COLOMBINE124
GADTCH 2000125
ATLETICO FOLIGNO95
MONTEBELLO95
COLLESANTO ATRIA75
REAL CANNARA76
AGELLO65
VIS GUBBIO66
REAL TADINO05

Nel Girone B il testa a testa tra il Clt e Real Ma Ster continua. Devastante la macchina da goal di Mister Ugolini. Le ragazze sembrano marziane rispetto alla media del campionato e ha rimetterci questa volta è l’AMC98. Tripletta di Giovannucci, doppiette per Fidenzi, Taragoni, Liberati e Coppola e le reti di Colasanti, Placidi e Angeletti fanno felice Mr.Ugolini. Il Real Ma Ster supera il Norcia in un’atmosfera bellissima grazie al pubblico…..solita Ferri, che realizza una tripletta e le doppiette di Panasenka e Aouaj. Bececco e Michelsanti realizzano un goal a testa per la squadra di Ivan De Luca. Bella vittoria dell‘Orvieto di Seghetta con capitan Cochi che trascina la squadra con una personale doppietta. Vince anche il Picchi San Giacomo.

GIRONE B
Calvi Academy Orvieto Fc 1-6
Circolo Lavoratori Terni Amc 9814-0
Città di NorciaReal Ma Ster1-9
Picchi San GiacomoDucato Calcio Femm4-2
ClassificaPunti
CLT18
REAL MA STER18
ORVIETO10
PICCHI SAN GIACOMO9
DUCATO CALCIO FEMM7
AMC 986
CALVI ACADEMY3
CITTA’ DI NORCIA0
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *