UGO MORGIONE È IL NUOVO ALLENATORE DELLA REAL DEM

 

Dopo l’incarico di responsabile dell’area tecnica affidato a mister Michele Festa, allenatore anche dell’under 19, arriva l’incarico per mister Morgione come allenatore della prima squadra della Real Dem. In bocca al lupo al bravo Ugo.

Queste le parole di mister Michele Festa e di mister Ugo Morgione:

Il Responsabile Area Tecnica dichiara: Abbiamo fatto una scelta importante, pensando che la panchina della Real Dem 1996, ambita da molti, dovesse essere affidata ad un personaggio di spessore. E Ugo è la persona giusta, perché ovunque abbia avuto l’opportunità di lavorare ha lasciato un buon segno”.

“Sono onorato di poter sedere su una panchina così importante – spiega Morgione – anche se avrò i riflettori puntati addosso. La Real Dem 1996 è la squadra abruzzese con il maggior numero di anni di attività e questo mi fa pensare positivo. È un progetto importante, che potrò portare avanti in uno dei Palazzetti più belli d’Italia, il PalaRoma, gestito dalla stessa Real Dem. E questo mi rende ancor più orgoglioso e consapevole dell’importanza di Società e progetto”.

Fonte delle interviste: Ufficio Stampa Real Dem

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *