TORTORETO FUTSAL CUP – Dove l’unico obiettivo è far giocare i ragazzi

Molte volte abbiamo assistito a tornei in cui la voglia di vincere ha prevalso sulla voglia di giocare. Spesso sentiamo genitori lamentarsi che i propri figli non si divertono a discapito dei risultati.

Il TORTORETO FUTSAL CUP, organizzato da EVENTI FUTSAL  e giunto alla VI° edizione conferma invece come l’obiettivo primario, lo scopo dei quattro giorni nella splendida location del villaggio Welcome, sia proprio quello di far divertire i propri partecipanti davanti agli occhi dei genitori che nei giorni del 30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno diventano si tifosi, ma godono dei rilassanti servizi della struttura.

Nelle edizioni scorse l’organizzazione è stata molto attenta a curare ogni piccolo particolare per rendere felice ogni singolo giocatore partecipante e la società stessa. Curando con molta attenzione tutto quello che gira intorno al torneo, ma anche concentrando ogni sforzo sul torneo stesso.

Analizzando alcuni dati della scorsa edizione per esempio i ragazzi della categoria pulcini hanno avuto la possibilità di giocare fino a 6  gare in tre giorni.

Quest’anno  il torneo inizierà per molte squadre già il sabato, che è giorno di arrivo nella struttura. Questo permetterà le squadre di giocare tre  giorni pieni, anche eventualmente il quarto, cioè il martedì. Grazie anche ai 5 campi di calcio a 5 del Welcome.

Insomma la priorità assoluta è quella di far giocare le squadre il più possibile e rendere questi  4 giorni più divertenti possibili per ragazzi e accompagnatori.

Tra l’altro al torneo di calcio a 5 va aggiunto che, senza nessuna necessità di dover uscire dal villaggio,  in alternativa all’attività di futsal  la struttura offre agli ospiti 2 piscine, campi da tennis, da pallavolo e basket e uno splendido e accurato servizio di animazione anche per i più piccoli, non dimenticando il servizio spiaggia appena di fronte agli alloggi.

Per ogni informazione è possibile contattare l’organizzazione ai seguenti recapiti

LAURA 3297078372      SIMONE 3924434334    ALESSIO 3458821611

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *