SPORTING HORNETS – Intervista al DS DE SANTIS: ” C1 o C2 stiamo costruendo una squadra altamente competitiva”

Il mercato si fa caldo come le temperature di queste giornate, in cui gli Hornets stanno chiudendo il roster da mettere a disposizione di Mr. Carello. Giorni di lavoro pieno per il D.S. Fabrizio De Santis che è convinto di stare facendo un ottimo lavoro. Lo abbiamo interrogato sugli sviluppi della finestra estiva di mercato

Buongiorno al D.S. del Hornets Fabrizio De Santis….state allestendo una rosa competitiva…..ci può dare subito le ultime sul fatto del possibile ripescaggio….ci sono novità in questo senso?

D.S.DE SANTIS : ” Per quello che riguarda il ripescaggio siamo in attesa di conoscere il nostro destino cercando magari di prendere il posto della 3z che grazie alla fusione con la virtus Aniene andrà a fare il campionato nazionale. La speranza è sempre ultima a morire.”

Qualora fosse C2 la squadra è molto competitiva la state ultimando con ulteriori innesti?

D.S.DE SANTIS : ” Stiamo allestendo una squadra molto forte in ogni reparto con gran bei colpi quasi ultimati del tutto “

Melandri, Pandolfo, Luciani, Battistacci, Frangipane, Margaglio.…tanti ottimi giocatori…è confermato l’arrivo di Ripari?

D.S.DE SANTIS : ” Per il momento posso dirti solo i confermati . Per una scelta etica non dirò nessun nome prima della scadenza del 30/6. Su Ripari ci vediamo oggi e se tutto va come dovrebbe avremmo un’altra freccia per il nostro arco”

Può dirci almeno quali sono le caratteristiche dei nuovi acquisti ?

D.S.DE SANTIS : ” Le caratteristiche dei nuovi sono quelle che tutti sognano di avere in una squadra. Agonismo, competitività, cattiveria e rispetto e credo di averle trovate in ognuno dei giocatori che saranno in rosa”

Il punto fermo della squadra rimane sempre mister Carello….è cosi anche secondo lei?

D.S.DE SANTIS : ” Si, il punto fermo rimarrà mister Carello ma anche qui più in là sveleremo una grande sorpresa”

State lavorando anche per migliorare gli aspetti tecnici di una società che negli ultimi anni ha fatto sempre bene…..se si….in che senso?

D.S.DE SANTIS : ” La società è sempre in evoluzione per essere sempre competitiva in qualsiasi competizione. Non abbiamo mai fatto il passo più lungo della gamba e siamo cresciuti sempre anno dopo anno sbagliando ma sempre senza mai compromettere nulla.
C1 o C2 cambia poco, avremo in campo valori importanti e dimostreremo la nostra forza”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *