SALVIATI – NAPOLI C5 Si interrompe una grande storia d’amore

Attraverso il proprio profilo Facebook con delle parole d’amore bellissime Stefano Salviati preannuncia la fine del suo rapporto lavorativo col Napoli c5.

Eccole di seguito

 

Ho maturato stasera una decisione sulla quale rimuginavo da qualche tempo e della quale voglio informare gli amici che mi seguono: non farò più parte del Napoli C5. Sono sempre stato dell’avviso che certi rapporti, quando sono stati tanto intensi, debbano essere interrotti prima che incomprensioni o altro possano deteriorarli. Ho trascorso anni stupendi nel Napoli, con risultati esaltanti specialmente nel settore giovanile, forse irripetibili in Campania. Ho conosciuto e lavorato con persone stupende. Tutto questo farà sempre parte del mio patrimonio “umano” più che sportivo. Ringrazio il presidente Veneruso per avermi permesso di “lavorare” con la squadra della mia città. Ringrazio tutti per tutto quello che mi hanno saputo trasmettere, lezioni, emozioni, sensazioni. Conoscete il mio carattere, a volte, forse, sopra le righe però conoscete anche il mio cuore, sempre aperto e disponibile. Se con qualcuno non sono riuscito a creare sintonia, è sicuramente per miei demeriti, se ad altri ho creato problemi, abbiate la certezza che è avvenuto in maniera non volontaria e, soprattutto, senza alcuna cattiveria. Un saluto a tutti e l’augurio che ognuno di voi possa raggiungere I traguardi che merita.
Adesso cosa succederà, amici miei? Sicuramente ho bisogno di un momento di riflessione e di pausa. Ricarichiamo le batterie per le prossime avventure, per fortuna non ho problemi di categoria perché io lo faccio per passione e quindi gratis. Dove, quando e con chi, in questo momento non è dato sapere…W il FUTSAL! FORZA SEMPRE LOLLO CAFFE’ NAPOLI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *