REAL RIETI: E’ MASSIMILIANO BELLARTE IL NUOVO ALLENATORE

Un grande colpo firmato Real Rieti, un allenatore di fama internazionale con il quale aprire la nuova stagione, a prescindere da dove gli amarantocelesti saranno di casa. Massimiliano Bellarte, dopo aver vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere in Belgio alla guida dell’Halle-Gooik, torna in Italia, e lo fa da nuovo allenatore del Real Rieti. Il tecnico pugliese aveva anche conquistato una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana alla guida dell’Acqua&Sapone.

Le strade tra Bellarte ed il Real Rieti si erano incrociate, da avversari, anche nel Main Round di Uefa Futsal Cup disputato a Foligno, e dopo un lungo corteggiamento la trattativa ha dato l’esito sperato : “Le sensazioni sono quelle di essere arrivato finalmente nel luogo “descrittomi” in una corrispondenza infinita e quindi trovarmi davanti alla possibilità di lavorare in una struttura top – spiega Bellarte nelle sue prime parole da allenatore del Real Rieti -, le aspettative sono quelle di valorizzare le cose semplici, come l’allegria che può dare il futsal. Mi aspetto di fare una cosa per volta, come dice un proverbio irlandese “meglio una cosa buona che accade, che due cose buone che accaddero e tre cose buone che forse mai accadranno”.

Quello che doveva accadere è accaduto dunque, un segnale forte che la società ha voluto dare a tutto l’ambiente ed alla città, rilanciando in maniera prepotente sul futuro.
Da oggi parte dunque l’era Bellarte, che lavorerà al fianco della dirigenza per completare l’organico in vista della stagione 2017/2018, quella del nuovo inizio, quella in cui il futuro sembra essere ancora più bello.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *