REAL DEM – L’ARRIVO DI ANGELOZZI E LE PAROLE DI MISTER FESTA

La Real Dem 1996 annuncia di aver acquisito , il giocatore Luca Angelozzi, classe 97′. Frutto del vivaio della Gymnasium Hatria Angelozzi si è sempre distinto per le sue qualità tecniche e realizzative guadagnandosi diverse convocazioni nella rappresentativa regionale Abruzzese, Vice campione regionale juniores ha contribuito alla vittoria della Coppa Italia 2015/2016 realizzando uno dei rigori decisivi. Diverse le presenze in serie B con la GLS Hatria allenata lo scorso anno da Mr. Festa, attuale collaboratore di Mr.Morgione con la B  e allenatore dell’under 19 che potrà avvalersi del giocatore come fuori quota.

Proprio a Mister Michele Festa abbiamo rivolto qualche domanda sulla nuova Under 19

Buongiorno Mister…..sono appena usciti i gironi e i calendari  del campionato under 19 nazionale…..la vera novità  della nuova stagione….la società come si è organizzata in tal senso?

MR.FESTA: ” Buongiorno a lei, si sono appena usciti i gironi e calendari under 19, la società Real Dem è più che preparata e l’acquisto di Luca Angelozzi che ho avuto la possibilità di crescere ne è la dimostrazione. La società punta molto sui giovani,  il presidente D’Alonzo quando mi ha contattato mi ha parlato oltre di collaborare in prima squadra con Mister Morgione del progetto di fare un settore giovanile forte da  poter far giocare i nostri ragazzi in prima squadra. Lì idea mi è piaciuta e o accettato subito. La società mi ha messo a disposizione tanti ragazzi che l’ anno scorso hanno giocato in A2 noi oltre under 19 parteciperemo alle categorie giovanissimi under 18 e under 21 ci sarà da divertirsi e ci faremo trovare pronti e forti in tutte le categorie.”

a che punto sta la squadra e quanti ragazzi stanno alternandosi con la prima squadra?

MR.FESTA: ” La  squadra è stata già formata da quest’ estate e molti ragazzi già fanno parte della prima squadra in quanto come ripeto molti hanno giocato in A2 e B  con ottimi risultati perciò sono già tre settimane che si allenano con il nostro preparatore atletico abbiamo già partecipato a varie amichevoli che ha fatto sia la prima squadra che under 19″

Quali sono le squadre del vostro raggruppamento che ritieni possano essere protagoniste in campionato?

MR.FESTA: ” Sinceramente a parte il Pescara e l’Acqua e Sapone che sono sempre temibili non conosco le molisane e le altre abruzzesi,  ma sicuramente noi saremo lì a giocarci il passaggio del turno”

Quali sono i vostri obiettivi….sia in termine di risultato che di crescita dei giocatori?

MR.FESTA: ” Parto dal presupposto che noi come società ed io come allenatore  lavoriamo  con i miei allenamenti proprio per la crescita del singolo giocatore. Solo così verranno in seguito i risultati. Obiettivi non ce ne poniamo ma la cosa sicura è quella che scenderemo in campo per vincerle tutte. Real Dem scopritore di Talenti”

facebook_1506145895135

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *