REAL COLOMBINE – IL DERBY DI CAMPIONATO CONSEGNA LA PRIMA VITTORIA ALLE RAGAZZE DI CARMEN ESPOSITO – BALLOTTI: “Possiamo e vogliamo crescere ancora di più”

Arriva la tanto aspettata prima vittoria in campionato per le ragazze di Carmen Esposito. Nel derby contro il Futsal Perugia le Colombine escono vittoriose per 3-2. Molto accade nei primi minuti. Al primo sblocca la gara Ballotti…un minuto dopo pari di Roose e al terzo Lucarini riporta in vantaggio la squadra di Esposito. Alcuni capovolgimenti di gioco rendono interessante la seconda parte della prima frazione di gioco e al 16′ Mariotti trova la rete del 3 – 1. Nella ripresa il tema è lo stesso, fino all’espulsione del capitano Saravalle che gioco-forza da una scossa al Perugia. La squadra di Montanelli prova a forzare col portiere di movimento. In un paio di occasioni la fortuna aiuta le Colombine poi che il Perugia vede negarsi il goal con la palla che si schianta sui pali. Buonissima comunque  la fase difensiva delle Colombine nonostante la rete di Carnevali riapra i giochi al 12′.

REAL COLOMBINE: Santi, Monsignori, Lucarini, Saravalle, Bordellini, Bianchi, Ballotti, Mariotti, Spapperi, Biagioni, Fabiani, Mencarelli. All. Esposito

FUTSAL PERUGIA: Di Giacomo, Vandone, Aouaj, Brilli, Carnevali, Catamerò, Ciacci, Colucci, Di Fiore, Goracci, Mastrini, Roose. All. Montanelli

RETI: 1’Ballotti, 2’Roose, 3’Lucarini, 16′ Mariotti, 32’Carnevali

Prosegue il cammino verso la salvezza per le Colombine che sabato saranno ospiti del Sassoleone, reduce dalla sconfitta interna col Firenze e a soli tre punti di distanza dalla squadra umbra. Un occasione importante per poter conquistare tre punti fondamentali per la lotta alla retrocessione. La squadra allenata dall’argentino Checo Testa era reduce da due vittorie consecutive.

Per noi, l’autrice della rete che ha sbloccato il Derby Chiara Ballotti a risposto a qualche domanda nel post gara

Buongiorno Chiara….Finalmente è arrivata la prima vittoria…..che gara è stata quella col Perugia e quale secondo te i fattori che hanno determinato la vittoria?

BALLOTTI: “finalmente è arrivata la prima vittoria!!!e ci voleva!!domenica era il momento giusto dopo le varie esperienze di quest’anno non andate a buon fine per un pelo…e la determinazione nel volere la vittoria per noi ha fatto la differenza!”

Nonostante le tante difficoltà la squadra non si è mai disunita….è il gruppo la vera forza delle Colombine?

BALLOTTI: “la squadra non si è mai disunita..siamo coscienti che siamo cresciute, e questo lo abbiamo visto di volta in volta nonostante le sconfitte… dobbiamo “limare” certe cose e lavorare sodo su altre..ma questo non ci scoraggia!!tanto meno disunisce!vediamo che possiamo e vogliamo crescere ancora di più!”

Prossima gara contro il Sassoleone…..una grande occasione per ripetere il risultato di sabato….come state preparando la gara e cosa secondo te servirá per ottenere la vittoria

BALLOTI: “Sassoleone è un’altra partita..un’altra scommessa! Certo sarà un’altra prova per mettere in pratica ciò che stiamo facendo…cerchiamo concentrazione e il giusto equilibrio per una continuità che serve in tutto!!!”

 

 

 

 

FOTO DI http://www.marzellaphotostudio.com/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *