REAL COLOMBINE – Dopo il pareggio con Montesilvano arriva lo scontro salvezza col Decima Sport. Capitan SARAVALLE: “Consapevoli del nostro valore….vogliamo riscattarci contro il Decima della gara di andata”

La prima giornata di ritorno ha portato un punto alle ragazze del Real Colombine. La squadra di Mr.Esposito ha pareggiato in casa contro la terza forza del campionato, il Centrostorico Montesilvano. Un risultato che ha seguito la vittoria nell’ultima di andata sempre in casa, confermando la continua crescita del gruppo umbro che ha rimontato il doppio svantaggio accumulato nella prima frazione di gioco, dove Saravalle e compagne hanno subito la compattezza e la forza delle abruzzesi senza però arrendersi. Una ripresa col piglio giusto, prima Bordellini accorcia le distanze…..poi la sfortuna fa registrare 3 pali e due ottime parate del portiere del Montesilvano. La caparbietà delle ragazze del Real Colombine viene premiata e a 7′ dalla fine con la rete di Bianchi che vale il pareggio. Nel finale sulle ali dell’entusiasmo le umbre potrebbero portare a casa il bottino pieno ma è ancora il portiere abruzzese Sepede ad essere protagonista e a negare la gioia finale.

REAL COLOMBINE: Santi, Saravalle, Bordellini, Bianchi, Ballotti, Mariotti, Biagioni, Andreoli, Spapperi, Monsignori, Fabiani. ALL. ESPOSITO

CENTROSTORICO MONTESILVANO: Sepede, Baccaro, Bozzelli, Cipriani, Colatriani, Collefuori, Carota, Fino, Casturà, Febo. All. DI LORETO

marcatori: Bordellini, Bianchi

CLICCA QUI PER VEDERE LA GARA

Trasferta decisiva in virtù dei punti salvezza che ci sono in palio, quella in terra Romagnola per le Colombine. Consapevolezza nei propri mezzi e la forza del gruppo dovranno far si che la squadra torni in umbria con una vittoria contro chi la precede in classifica per lottarsi poi fino alla fine la possibilità di mantenere la categoria. Abbiamo parlato della gara appena trascorsa e della prossima gara con Capitan Saravalle

Allora Capitano.un pareggio contro la terza in classifica tiene vive e rilancia le possibilità di poter giocare un girone di ritorno all’altezza della categoria e per poterla mantenere….che gara è stata?

SARAVALLE: “E’ stata una partita dalle due facce. Il primo tempo come se non lo avessimo giocato . Siamo rientrate poi con una consapevolezza diversa e senza paura . Abbiamo messo in difficoltà il Montesilvano e alla fine con le occasioni create credo che ci meritavamo i tre punti “

La squadra ha sempre dimostrato di credere nella forza del gruppo e di voler dimostrare di potersi salvare….ma ultimamente dopo la pausa natalizia stanno arrivando risultati importanti….cosa è cambiato rispetto alla prima parte di stagione?

SARAVALLE: “La forza del gruppo è stato sempre il punto fermo della nostra squadra . Abbiamo lavorato bene durante la pausa su alcune lacune e non è cambiato nient altro che la consapevolezza che potevamo dire la nostra contro qualsiasi squadra. ”

Trasferta la prossima contro il Decima Sport che vi precede di solo tre punti….come state preparando la gara e cosa servirà per portare a casa una vittoria importante per la stagione?

SARAVALLE: “I tre punti per noi domenica sono fondamentali per rimanere in gioco , sono fondamentali per continuare i risultati positivi di queste ultime gare e per darci la spinta e la motivazione per credere che ce la possiamo fare e che quella posizione in classifica non ci si addice. Stiamo lavorando bene e vogliamo assolutamente riscattarci dalla partita di andata.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *