REAL CANNARA Dopo il pari con l’ORTE il neo acquisto TRAVERSINI: “Rammarico per come è andata…l’Orte da grande squadra ha saputo reagire. Per i play off anche noi”

Un pari che agli occhi di tanti può sembrare un risultato importante e in parte lo è….il pareggio che il Real Cannara ha ottenuto sabato con il Città di Orte è senza dubbio un buon punto che in tante squadre non hanno preso contro la corazzata ortana ma per come è andata non può certo far felice la squadra di Pagnottini. Proprio il mister a fine gara è uscito un po arrabbiato per l’esito finale in una gara che la squadra del Pres Morici aveva in pugno e si trovava in vantaggio per 2-0. Incapace di sfruttare alcune occasioni per raggiungere il 3-0 la squadra ha poi sofferto la grande reazione degli uomini di Russo che hanno ripreso la partita. Non è la prima volta che il Cannara non sfrutta a pieno il vantaggio. A Calvi vinceva fino a poco dalla fine, con la CTS vinceva 2-0, con i Grifoni vinceva fino a 2 minuti dalla fine, con il S.Lorenzo uguale….punti persi che alla fine potrebbero essere pesanti

La società in settimana intanto a fatto due colpi di mercato per assicurare più rotazioni a Mister Pagnottini. Dalla Gadtch Perugia in serie B sono arrivati Matteo Mazzoli, da anni tra i migliori player della  regione nonostante i 23 anni, e l’esperto Luca Traversini, che vanta alle spalle esperienze in categorie superiori e in campionati di vertice in regione.

Proprio con Luca Traversini abbiamo commentato il suo arrivo e il postgara con il Città di Orte

Buongiorno Luca e ben arrivato….ieri un debutto agrodolce…un pareggio importante con la seconda in classifica ma tanta amarezza perché potevate chiudere la gara quando eravate in vantaggio sul 2-0 che gara è stata?

TRAVERSINI: “Sapevamo già che sarebbe stata una gara difficile contro la seconda forza del campionato;
Sicuramente c’è un po’ di rammarico viste le occasioni avute in gara e potevamo senza dubbio gestire meglio il vantaggio di 2-0;
abbiamo commesso qualche errore di troppo e l’Orte che è un ottima squadra ne ha approfittato .Adesso abbiamo la sosta per prepararci al meglio , ed affrontare la seconda parte di stagione al massimo delle nostre possibilità, puntando ad arrivare più in alto possibile .”

Dove credi che possa arrivare questo Cannara?

TRAVERSINI: “Siamo un ottima squadra e tutto l’ambiente positivo , sono sicuro che lavorando sodo ci toglieremo delle soddisfazioni .”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *