Passione e attaccamento alla maglia…la 3Z riparte dal ritorno di DARIO FILIPPONI

Sulla propria pagina facebook l’ASD History Roma 3Z è lieta di annunciare il ritorno a casa del nostro Dario Filipponi. Dopo un anno passato in Serie A2 con l’Italpol, Dario ha deciso di tornare ad indossare la maglia con la quale è cresciuto nel corso degli anni, ottenendo anche numerose vittorie in ambito giovanile.
Dario rappresenta il primo innesto di mercato della nuova stagione e dimostra anche la volontà della dirigenza gialloblù di allestire una rosa in grado di regalare grandi soddisfazione, senza però snaturare mai la sua filosofia basata su passione e attaccamento alla maglia.

1 commento
  1. giuseppe
    giuseppe dice:

    Il ritorno di Dario è solo felicità … io da grande appassionato del calcio a cinque, dal 1974, e grande tifoso dei ragazzi dell’HISTORY ROMA 3 Z e in particolare di dario non posso dire che sono felice del suo ritorno, sono sicuro che con lui si può arrivare ad alti traguardi …. ma io sono di parte bentornato figliolo … bentornato tra i tuoi fratelli Peppe ha realizzato un sogno lungo un anno. GRAZIE CAMPIONE

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *