MR.PAGNOTTINI RIPARTE DA RIVO – “Entusiasmo e voglia di riscattarmi….pronto a ripagare chi mi ha voluto fortemente”

Dopo la separazione con il Real Cannara in piena lotta play off Mr. Pagnottini ha scelto quale sarà la nuova avventura per la prossima stagione. Il Rivo c5 gli ha infatti affidato la guida tecnica della squadra nella prossima C2. La società di Rivotorto del presidente Turrioni e del vicepresidente Tabai ha puntato in grande scegliendo per la panchina uno degli allenatori più titolati della regione negli ultimi anni.

Abbiamo rivolto al mister qualche domanda….

Buongiorno Mister….quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta a scegliere Rivo e di conseguenza ad accettare di ripartire dalla C2?

MR. PAGNOTTINI: “La scelta della società Rivo c5 è stata sicuramente una scelta fatta con il cuore, nei vari incontri ho conosciuto persone positive con una voglia di far bene che mi ha contagiato. So che scenderò di nuovo in C2 ma questo aspetto è passato per me in secondo piano visto la voglia e l’ insistenza positiva della società che non voleva un allenatore, ma voleva fortemente me.”

Al di la dell’aspetto umano sembra che sia stato coinvolto anche dall’aspetto tecnico e dal progetto sportivo di una società che negli ultimi anni ha sempre migliorato?

MR.PAGNOTTINI: “Nella riunione fatta la società mi ha presentato un bel progetto chiaro e preciso: loro vogliono partire in questa nuova stagione per fare bene, molto bene, senza giri di parole, gli obiettivi sono chiari ed io arrivo pieno di entusiasmo e voglia di riscatto personale e ci siamo scelti, nonostante altre chiamate tra cui 2 molto importanti per la mia crescita.”

Una volta trovato l’accordo quali sono adesso gli obiettivi tecnici per creare delle aspettative che siano al passo con i suoi obiettivi e quelli della società?

MR.PAGNOTTINI: “Ora in sintonia con la società stiamo lavorando già sulle riconferme della rosa e ci stiamo già muovendo sul mercato con alcuni nomi che ho portato sul tavolo e sui quali la società ha già dato l’ok.
Per quel che mi riguarda ho già impressi in mente i miei obiettivi personali che cercherò di raggiungere in tutti i modi oltre alla continua voglia di crescere.”

Sappiamo che nelle scorse settimane c’è stata qualche possibilità di vederla su una panchina di livello nazionale?

MR. PAGNOTTINI: “Riparto con grande entusiasmo ma non abbandonerò mai il mio sogno di  confrontarmi in un campionato Nazionale e chissà che non passi proprio per Rivo questa occasione…Ne approfitto per fare un saluto a tutti e ringraziare sempre voi di Futsalplayers che siete molto attenti al movimento umbro”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *