MR.FESTA E’ PRONTO A RIPARTIRE PER TOGLIERSI NUOVE SODDISFAZIONI: “valuterò tutte le proposte”

Pronto a valutare le diverse proposte che gli si stanno presentando, Mr.Festa, torna a parlare ai nostri microfoni. In continuo aggiornamento sia sui campi che attraverso i Clinic, dopo la parentesi serie B con l’Hatria il mister non nasconde il desiderio di lavorare con i giovani (purchè di una grande realtà) e di poter di nuovo confrontarsi col campo e dimostrare il proprio valore che negli ultimi anni gli ha permesso di vincere e togliersi diverse soddisfazioni.

 

Buongiorno Mister…come ha passato questi ultimi mesi senza fare calcio a 5?

MR.FESTA:” buongiorno a voi questi mesi li ho sfruttato per vedere partite dalla B in su e dal di fuori ti rendi conto di tante cose poi ho continuato ad aggiornarmi con un clinic e ho continuato ad allenare i miei ragazzi della scuola calcio per tanto mi e mancato il campo ma mi sono dato da fare.”

In questi giorni si stanno muovendo molte società per programmare la nuova stagione….Uno come lei, che negli ultimi anni ha dimostrato grande valore e ha anche vinto ha ricevuto qualche chiamata?

MR.FESTA:” certo grazie a Dio per come ho lavorato in tutti questi anni raccolgo qualche frutto ho avuto 4 chiamate nel futsal ma anche nel calcio a  11 sia femminile che maschile per tanto ascolterò tutti per poi prendere la decisione sul progetto che mi convince di più”

Quale tipo di fattori devono esistere in una  proposta per far si che l’ accettasse?

MR.FESTA:” guarda capisco le molte difficolta che le società devono affrontare io vado alla ricerca di una società che a le idee chiare competenti e che si fidano di me e del mio staff e che mi giudichi solo per il mio lavoro sul campo e non come e successo quest’anno nella seconda parte della stagione essere giudicato per capricci di qualcuno non adatto a questo sport.”

Da anni lavora anche con i giovani del calcio…..lavorare in una realtà importante che le affidasse i giovani nel calcio a 5 le potrebbe interessare o preferirebbe una prima squadra?

MR.FESTA:“come ho detto prima ho deciso di ascoltare tutti potrebbe succedere di allenare un settore giovanile ma deve essere con una prima squadra importante da cui posso arricchire il mio bagaglio tecnico. “

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *