MR. ALFARANO HA SPOSATO IL PROGETTO FUTSAL POLISTENA :”IL FUTURO SARA’ IMPORTANTE”

Buongiorno a Mr.Alfarano, stagione finita con un buon V° posto sotto a grandi squadre. Ci tira un bilancio della stagione?

MR.ALFARANO:” Stagione finita con un quinto posto dietro al Cetraro , alle due catanzaresi Enotria e Five ed al Kroton ….Potrebbe essere soddisfacente per tanti ma non per  me….
Ho cominciato ad allenare la squadra a metà novembre . Società e squadra  da subito mi hanno dato la loro disponibilità massima …. Abbiamo cambiato tipologia di allenamento e di gioco , ciò ha comportato delle difficoltà prevedibili che nel corso della stagione ci hanno limitato non tanto nel gioco quanto nei risultati ” 

Possiamo dire che sono state gettate le basi per un futuro importante e che lei anche il prossimo anno sarà l’allenatore del  Futsal Polistena?

MR.ALFARANO:“Si decisamente …..Il futuro sarà importante…. Ci sono le basi per far bene. Il progetto è notevole ed io con immenso piacere ho accettato di farne parte ” 

La società ha una struttura importante e un gruppo solido di giocatori che lei ha saputo valorizzare, dove servirà investire per  completare la crescita?

MR.ALFARANO:” Si è creato un gruppo importante, un gruppo solido, ci sono calcettisti di valore al fianco dei quali verranno aggiunti quei tasselli mancanti.
La società ed io ci siamo incontrati ; adesso si interverrà sul mercato sappiamo benissimo cosa ci è mancato.” 

Possiamo affermare che la prossima stagione la squadra partirà per provare ad essere protagonista e centrare almeno i play off?

MR.ALFARANO:” L’anno prossimo l’ambiente , la società , la squadra di certo partiranno per essere protagonisti. I play off ? Puntiamo più in alto decisamente.” 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *