LAZIO – C2 GIRONE C: FRENATA TOPNETWORK, IL PONTE DI CIARAVOLO CHIUDE L’ANDATA A MENO UNO. LE PAROLE DEL MISTER

Frenata brusca a Centocelle per la TopNetwork di Manni, che laureatasi comunque già da tempo campione d’inverno, non va oltre il pari in trasferta contro i  ragazzi del Nazareth. Con qualche defezione di troppo la capolista deve accontentarsi del pareggio che porta la marcatura di Cellitti. Mentre il Pavona strapazza la Roma Futsal e consolida la terza piazza, sempre da Centocelle arrivano le notizie di giornata; continua la favola de Il Ponte, che grazie alla quarta vittoria consecutiva accorcia le distanze dal Valmontone e chiude questo fantastico girone di andata con 30 punti al secondo posto, ad un solo punto di distanza dalla prima in classifica.In attesa del risultato tra Velletri e Palestrina in chiave play off ottima vittoria, la seconda consecutiva del Vis Anagni, che espugna San Giustino.

Abbiamo intervistato il mister de Il Ponte EMANUELE CIARAVOLO:

Buonasera Mister Ciaravolo, un’altra vittoria importante quella di oggi contro una squadra che vi ha dato filo da torcere…..che gara è stata?

Emanuele Ciaravolo: “Buonasera a tutti, riguardo la gara di oggi non abbiamo espresso la nostra migliore prestazione ma nonostante questo a meno di 10 dalla fine il punteggio era di 5-1. Ecco non possiamo permetterci dei cali di concentrazione come questo se vogliamo lottare per le prime posizioni.”

Avete perso una  sola gara fino ad oggi proprio contro i primi della classe che vi ospiteranno fra meno di un mese. Siete alla quarta vittoria consecutiva, potete arrivare allo scontro diretto con questa distanza?

Emanuele Ciaravolo: “Da qui allo scontro diretto mancano ancora 3 partite, alcune anche molto complicate secondo me. Continueremo a pensare come sempre ad una partita alla volta allenandoci in settimana con la voglia e l’ entusiasmo messo fino ad oggi.”

Quale è la forza di questo gruppo e quanto è stato importante rigenerare un portiere come Carlo Cimini?

Emanuele Ciaravolo: “Al di là dei singoli, Carlo così come anche Simone (Costantini) stanno disputando una stagione ad altissimi livelli e non so quante rose di C2 possono permettersi due portieri cosi, probabilmente la vera arma vincente è il gruppo. Un gruppo che riuscito a compattarsi dopo un estate che ha visto gran parte della rosa dello scorso anno prendere altre direzioni.
In chiusura ringrazio tutto lo staff che ci supporta/sopporta da agosto con in primis il nostro preparatore atletico Federico Cernera.”

 

Risultati 13° Giornata

ARCA REAL LEGIO COLLEFERRO Posticipata
IL PONTE ATLETICO GENZANO 5 – 4
NAZARETH TOPNETWORK VALMONTONE 1 – 1
ROMA FUTSAL 5 PAVONA 2 – 13 
SAN GIUSTINO VIS ANAGNI 3 – 6
VALLERANO REAL CIAMPINO 3 – 3
VELLETRI SPORTING CLUB PALESTRINA Posticipata

Classifica 

Squadra Punti Gare Giocate
TOPNETWORK VALMONTONE 31 13
IL PONTE 30 13
PAVONA 28 13
VALLERANO 23 12
REAL CIAMPINO 23 13
SPORTING CLUB PALESTRINA 23 12
VELLETRI 22 12
VIS ANAGNI 21 13
ATLETICO GENZANO 17 12
NAZARETH 13 13
SAN GIUSTINO 10 13
REAL LEGIO COLLEFERRO 6 12
ARCA 5 12
ROMA FUTSAL 5 1 13

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *