LAZIO C1 – BIG MATCH POMEZIA – ITALPOL. ARMELLINI:” Siamo pronti…gara importante ma non decisiva”

Buongiorno Federico…..come si presenta la squadra ad uno scontro cosi importante dal punto di vista fisico dopo la sosta?

ARMELLINI: “Siamo pronti! Sarà una partita dura ma ci siamo allenati bene queste due settimane. “

È una partita secondo te che può decidere molto per quanto riguarda l’esito finale del campionato?

ARMELLINI: ” Siamo pronti! Sarà una partita dura ma ci siamo allenati bene queste due settimane. “

Quali saranno i fattori determinanti che andranno a incidere sull’esito della gara?

ARMELLINI: “sicuramente sarà determinante la testa. Dovremmo avere pazienza e leggere i momenti della partita. Abbiamo talmente tanti giocatori di esperienza che difficilmente ci faremo trovare impreparati. “

Essere allenati da Mr.Biolcati che è molto meticoloso nel preparare le partite è un valore aggiunto per voi?

ARMELLINI: ”  il mister ci sta preparando bene. Questa settimana ha alzato l’intensità degli allenamenti per farci arrivare pronti a sabato. “

Come è giocare insieme a Luca Ippoliti, per diversi anni il giocatore più forte in Italia…..cosa sta dando alla squadra oltre a reti decisive per le vittorie?

ARMELLINI: ” Luca si è calato perfettamente in questa sua nuova esperienza. Oltre alle incredibili qualità tecniche, sulle quali non c’è bisogno di dire nulla, ha portato grande mentalità e tanta esperienza.”

Non solo big……tra i giovani si sta mettendo in mostra Calascione ma anche altri ragazzi….tu ormai hai una certa esperienza….puoi spendere due parole sul ragazzo e sugli altri?

ARMELLINI: “gli spagnoli nonostante l’età non li considero giovani, sono giocatori già forti e pronti. Calascione si è ritagliato un buono spazio, ha ottime qualità tecniche, è ancora molto giovane e deve fare tanta esperienza. Le qualità le ha, quindi dipende dalla sua voglia di mettersi in discussione e di migliorare. “

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *