LA CTS GRAFICA riparte affidando la panchina a DAMIANO BENEDETTI


La società del Presidente Andrea Milanesi e del Patron Marcello Coltellini ha ufficializzato i nomi dei tecnici cui sarà affidato il compito di guidare i giocatori nel prossimo campionato di C1 dopo l’avventura in serie B.
In panchina ci sarà Mister Damiano Benedetti, al suo esordio alla guida della squadra dopo diverse esperienze in qualità di secondo allenatore. Al suo fianco troveremo Francesco Milanesi che già aveva guidato in passato la squadra, mentre trova conferma in qualità di allenatore dei portieri Roberto Mancini.

“L’entusiasmo c’è, la voglia di centrare il traguardo pure: ce la metteremo tutta per non deludere quanti nella passata stagione ci hanno seguito con entusiasmo e passione” ha detto il Presidente Milanesi affiancato dal dirigente Roberto Brunelli, ribadendo che anche nella nuova stagione verrà portato avanti  il sodalizio con la sezione locale dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down), ”a dimostrazione del valore non solo sportivo, ma anche sociale della nostra realtà” ha concluso il Presidente Milanesi.
Entusiasmo anche nelle parole dei neo tecnici Benedetti e Milanesi che hanno assicurato il massimo impegno nel motivare i ragazzi che comporranno la rosa, rosa a cui sta lavorando il DS Maurizio Ferronicon l’obiettivo di tornare a centrare obiettivi importanti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *