INTERVISTA ESCLUSIVA AL GIOCATORE PIU’ FORTE DEL CAMPIONATO ITALIANO EDGAR BERTONI AI NOSTRI MICROFONI

Ha conquistato il 5 scudetto in Italia, ha vinto all’estero e con la maglia della Nazionale Italiana. Ha vinto ovunque e giocato sempre le finali scudetto. Edgar Bertoni è il giocatore più forte e vincente che ci sia in Italia. Adesso sta per iniziare per lui una nuova sfida, una nuova avventura con la maglia dell’Acqua e Sapone. Lo abbiamo intervistato a pochi giorni dell’inizio del campionato

 

Buongiorno ad Edgard Bertoni tra i giocatori più forti del nostro campionato……inizia per te una nuova avventura…..come mai la scelta dell’Acqua e Sapone, quali sono state le motivazioni di questa scelta?

BERTONI: ” Ho scelto l’Acqua e Sapone perchè da anni ci è stato un avvicinamento e finalmente si è concretizzato, è una società che ha voglia di fare bene e con Mister Ricci c’è un ottimo rapporto e mi piaceva la città…”

A pochi giorni dall’inizio della stagione come sta la squadra a livello fisico e psicologico?

BERTONI: ” Ancora è l’inizio ma stiamo lavorando molto bene fisicamente e tatticamente, siamo pronti per scendere in campo…”

Arriva subito la trasferta di Napoli, che gara vi aspetta contro un avversario forte?

BERTONI: ” A Napoli è sempre dura, hanno cambiato tanti giocatori e quando si cambia così tanto l’inizio è più difficile in teoria, e spero sia così… Ma sappiamo che non sarà facile e sarà una delle concorrenti a vincere tutto, ma siamo umili e andiamo lì pronti a soffrire quello che serve  per portare i tre punti a casa….”

Tu che sei un esperto in finali scudetto…..anche se è presto dirlo….quali sono le squadre favorite per arrivare in fondo?

BERTONI: ” Ti dico che il Campionato italiano è il più difficile che ho giocato in vita mia, e direi che le favorite non ci sono finché non si comincia a dimostrare sul campo, sulla carta sono  Pescara, Luparense, Napoli, Rieti , ribadisco che hanno cambiato tanto e al momento è  difficile dirtelo…

Quali sono i vostri obiettivi ? Ci puoi indicare un giovane promettente che potrebbe mettersi in luce quest’anno?

BERTONI: ” I nostri obiettivi sono quelli di cercare di vincere tutto, la voglia c’è di fare bene ed anche la società…..questo è un punto di forza SPERIAMO.”

Ci puoi indicare un giovane promettente che potrebbe mettersi in luce quest’anno?

BERTONI: ” William Rocha, Giacomo Azzoni e Fortini della Lazio”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *