intervista al portiere EMANUELE SEBASTIANI: ” Sto lavorando duro per farmi trovare pronto. Cerco un progetto ambizioso, non conta la categoria”

Buongiorno Emanuele, la stagione appena conclusa è stata una stagione difficile soprattutto per l’infortunio che hai subito. Ti va di trarre un bilancio sulla stagione della tua squadra?

SEBASTIANI: ” Si e’ vero,quest anno mi sono trovato di fronte al mio primo grave infortunio e il dispiacere è tanto perché stavo facendo bene prima di quell’ultima partita del girone di andata! E devo dire che la squadra stava comunque rispondendo bene siamo stati vicinissimi a giocarci i playoff! Poi le ultime 3 partite abbiamo evidentemente accusato la fatica di tutta la stagione e di testa non siamo riusciti a reggere la pressione facendo un solo punto in tre partite che ci sono costati i play off! “

Quali sono adesso le tue condizioni fisiche in vista della prossima stagione?

SEBASTIANI: ” Io  sto lavorando duro da febbraio per farmi trovare pronto e siamo a buon punto!”

Voci di mercato dicono che non rimarrai a Fiumicino…..ci sono stati contatti con altre società o stai aspettando di ricevere la chiamata giusta?

SEBASTIANI: “Si confermo non rimarrò a Fiumicino, il gruppo si è completamente sciolto tutto e non ci sono più i presupposti per continuare! “

In quale categoria ti piacerebbe confrontarti visto che prima dell’infortunio anche quest’anno stavi dimostrando di essere un lusso per la C1?

SEBASTIANI: “Al momento il mio futuro non è ancora deciso! Siamo in attesa della giusta chiamata ! Cerco un progetto ambizioso a lunga durata e non ho assolutamente problemi a confrontarmi con categorie inferiori mi piace mettermi in gioco purché ci sia una società presente con voglia di vincere e salire! “

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *