IL ROTINO LIVORNO – ARRIVA UN PIENO DI GIOVANI PER MISTER AGOSTI…..DUE NUOVI E DUE PROMOSSI DALL’UNDER……E SI ASPETTA LA CONFERMA DI AZZATI

Dalla formazione giovanile dell’ Under19 salgono in Prima Squadra i due giovanissimi reduci dalla vittoria del campionato under19 girone Toscana. Dopo Gabriele Orru classe 1999 e Alessio Arcuri 1999 arrivano altri due talenti livornesi del patron Salvadorini. TOMMASO CONTINI e GIORGIO TINTORI
Ecco le prime parole dei due ragazzi promossi nel Team di Agosti
CONTINI: “Sono contento di rimanere in questa società, Agosti il mister della prima squadra lo conoscevo già, ho avuto alcune occasioni in amichevoli con lui, spero di crescere calcisticamente facendo il campionato di serie C “
TINTORI: “Si sono molto contento di poter partire con la prima squadra e di confrontarmi con giocatori di maggiore esperienza durante il campionato. Riguardo al campionato che andremo ad affrontare cercherò di affrontarlo nel migliore dei modi dando tutto in campo come mi hanno insegnato i ragazzi della prima squadra dello scorso anno. Avendo avuto la possibilità di giocare la Coppa Toscana con la prima squadra (che abbiamo anche vinto) ho conosciuto mister agosti in prima persona dopo averlo visto allenare mio fratello e posso dire che è un ottimo mister e con molta ambizione di vincere!”
Il Rotino Livorno Calcio a 5 vicino anche ad accordarsi con l’esperto Daniele Azzati .
Intanto va registrato l’accordo con i due giovani classe 1999 ex Real Livorno Matteo Fracassi e Filippo Falleni che sono ufficialmente nella rosa amaranto.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *