il B&A Orte vola alla post-season grazie al 3-3 contro il Ciampino Anni Nuovi

Il suo ex giocarore Covelluzzi spaventa Mr.Di Vittorio, ma l‘Orte riesce nella ripresa ad andare in vantaggio e nonostante il pareggio finale di Mattarocci gli umbri conquistano i play off grazie anche alla vittoria del  Prato, che supera 8-3  l’Olimpus Roma ed estromette Bacaro e compagni dalla corsa play off che per via degli scontri diretti non può più superare la squadra di Mr. Emanuele Di Vittorio che riesce in questa impresa di portare a giocarsi la promozione alla massima serie un gruppo di ragazzi molto giovani che ha espresso un ottimo calcio a 5 per buona parte di questa regular season.

Ecco le parole di gioia del Mister sulla propria pagina facebook: ” Eccoci arrivati ad un traguardo bellissimo fatto di sudore e lavoro,  mille sacrifici fatti da parte di ognuno di noi per centrare qualcosa di straordinario la possibilità di giocarci la serie A1 con un gruppo di ragazzi giovanissimi e due colonne come Sanna e Alves.  Credetemi oggi abbiamo centrato un sogno…Ancora grazie a tutti,  tifosi,  dirigenza,  staff ognuno ha lavorato senza mai fermarsi ora viene il bello e io con i miei ragazzi terribili non ci vogliamo fermare vamossss orteeeee..

 

B&A SPORT ORTE-CIAMPINO ANNI NUOVI 3-3 (1-2 p.t)
B&A SPORT ORTE: Marcio, Batata, Santos, Rossi, Sanna
, Silvitelli, Lanzotti, Varela, Di Schiena, Lepadatu, De Camillis, Lo Conte. All. Di Vittorio

CIAMPINO: Vailati, Lunardi, Djelveh, Mattarocci, Dall’Onder, Terlizzi, Covelluzzi, De Vincenzo, Papù, Lemma, Dominici, Giannone. All. Micheli

MARCATORI: 11’40” p.t. Mattarocci (C), 15’30” Varela (O), 18’09” Covelluzzi (C), 5’32” s.t. Santos (O), 13’08” Batata (O), 15’08” Mattarocci (C)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *