IBS LE CRETE RAPOLANO – Il nuovo mister Bernardini é carico:”Non faccio promesse ma ho tanto entusiasmo… Sarà una sfida avvincente”

Buonasera mister….. Dopo una stagione ai box é pronto a rilanciarsi. In un avventura difficile ma entusiasmante nella massima serie Toscana. Quali sono le prime sensazioni?

BERNARDINI :“Le sensazioni sono ottime soprattutto per l’impressione che mi hanno fatto in primis il presidente Polvani e il direttore sportivo Rossi , persone che ti guardano dritto negli occhi e che insieme a tutta la società vogliono ben figurare in C1 , dico soltanto che una delle prime cose che mi hanno detto è stata “cerchiamo una persona con la quale stabilire un rapporto a lungo termine”…….. Meglio di così che potevo pretendere?”

La società ha dimostrato nella doppietta stagionale di poter competere nella massima serie regionale. Quali saranno le più grandi difficoltà e come state lavorando x colmarle?

BERNARDINI :“Stiamo lavorando per avere una rosa giovane e ben assortita, ci sarà un naturale ricambio di alcuni elementi, ma chi arriverà sarà sicuramente all’altezza . Le difficoltà credo che saranno dovute all’impatto con un nuovo campionato per me e al salto di categoria per i ragazzi, ma ci faremo trovare pronti.”

Quali sono secondo lei se ci sono le differenze in termini tecnici tra la C1toscana e umbra?

BERNARDINI :“Non so rispondere a questa domanda, in Umbria conosco tutti da una vita, qui è tutto da scoprire, ma non credo che il livello sia più basso, ci sono anche due retrocesse dalla B se non sbaglio, e mi dicono di diverse squadre che hanno giocatori che hanno esperienza in B e A2 .”

Cosa si sente di ripromettere ai tifosi della società Bianco blu?

BERNARDINI: “Non mi piace fare promesse, è uno dei motivi per i quali non mi sposo, posso garantire che metterò tutto l’impegno che posso per ripagare la fiducia”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *