I numeri ufficiali della stagione 2018/19: Serie A a 12, 3 gironi da 12 in A2 e una B quasi a quota cento

Completate le procedure di esame delle richieste di iscrizione da parte della Co.Vi.Sod.: confermate le prime indiscrezioni. In seconda serie sono due le domande di ripescaggio presentate, proprio come per la cadetteria che raggiungerà la quota novantasei. Il comunicato ufficiale

La Co.Vi.So.D (Commissione Vigilanza Società Dilettantistiche), nella giornata di giovedì 26 luglio, ha completato le procedure di esame delle richieste di iscrizione, ammissione e ripescaggio ai campionati nazionali organizzati dalla Divisione Calcio a cinque per la prossima stagione sportiva (2018/19).

Alla scadenza dei termini, sono risultate pervenute le seguenti richieste di iscrizione:
SERIE A: 12 società aventi diritto
SERIE A2: 34 società aventi diritto + 2 richieste di ripescaggio
SERIE B: 82 società aventi diritto + 12 richieste ammissione + 2 richieste di ripescaggio

La Covisod analizzerà entro il giorno 30 luglio gli eventuali ricorsi della società il cui primo esito è risultato negativo (si ricorda che il termine ultimo per la presentazione dei ricorsi è sabato 28 luglio alle ore 14).

Il Consiglio Direttivo della Lnd e il Consiglio Direttivo della Divisione definiranno rispettivamente le iscrizioni (Direttivo Lnd, giovedì 2 agosto) e i ripescaggi, le ammissioni e i gironi della nuova stagione (Direttivo Divisione, venerdì 3 agosto).

 

 

Ufficio Comunicazione Divisione Calcio a cinque

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *