HORNETS – Ancora tre punti con una cinquina all’Albano, VERGINELLI: “La squadra sta bene, assimila il lavoro settimanale…vogliamo tenere questo passo fino alla fine poi si vedrà”

Le doppiette di Alessio Di Lillo e Roberto Filipponi ( che ha superato le venti reti in campionato) e la rete di Giusepe Galante regalano un’altra vittoria ai gialloneri. La squadra di Verginelli centra cosi la quarta vittoria nelle ultime cinque gare, dove è uscita sconfitta solo dalla prima in classifica. Con una gara da recuperare, lo scontro diretto con il FLO, i ragazzi del presidente De Sanctis continuano a scalare la classifica e sognano ancora la possibilità di avvicinarsi più possibile alla zona play off, che a livello di numeri sembra molto complicata comunque da raggiungere. Un’altra grande prestazione in casa dell’Albano per lo Sporting Hornets che dimostra quanto il lavoro svolto nelle ultime settimane stia portando i propri frutti. Mr.Verginelli nel post gara ha commentato cosi: “Stiamo lavorando bene in settimana, e sta accrescendo la consapevolezza dei propri mezzi. Voglio che la squadra continui cosi e proveremo a farlo fino alla fine della stagione. Abbiamo ancora 6 gare di campionato. Andremo ad incontrare tutte squadre di valore e vogliamo dimostrare a noi stessi e agli avversari che possiamo giocarcela con tutti. Poi alla fine tireremo le somme ma credo che al di la della possibilità o no di agguantare le zone alte della classifica sia una stagione positiva. ”

Da registrare inoltre nel fine settimana i risultati delle 3 squadre di settore giovanile. L’Under 21 di Macciocca si impone pe-12 – 3 in casa del Circolo Canottieri Lazio mantenendo la vetta della classifica con numeri strepitosi. Goleada anche per la 17 di Mister Vona che a San Romano vince per 14 – 2 . La 19 di Mr.Barile impegnata nella trasferta a Zagarolo cede invece i tre punti ai padroni di casa.

Classifica 21°Giornata  C1 Girone B

SquadraPuntiGare Giocate

ECOCITY CISTERNA
5421

UNITED POMEZIA
4921

CITTA DI FONDI
4821

REAL CIAMPINO
4221

LAURENTINO FONTE OSTIENSE
4120

SPORTING CLUB PALESTRINA
3521

SPORTING HORNETS
3320

NORDOVEST
2221

REAL CASTEL FONTANA
2121

CITTA DI ANZIO
2021

ATLETICO CIAMPINO
2021

GENZANO
2021

ALBANO
1421

CLUB ROMA FUTSAL
421


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *