GRIFONI – Manuel Angelucci: “contro il Norcia vogliamo riscattare l’andata….se giochiamo come sappiamo vinciamo noi!”

A poche ore dalla gara tra Grifoni – Norcia, abbiamo intervistato il bomber della squadra di Spello Manuel Angelucci. Una panoramica generale della stagione fin qua, degli obiettivi  e dei prossimi avversari. Con le sue 17 reti sta trascinando la squadra di Mr.Stefano Picchietti in zona play off confermando la buonissima stagione scorsa. Quest’anno la possibilità di avere un play off sembra più possibile ma c’è  anche più equilibrio nell’identificare le squadre che centreranno questo obiettivo. Bisognerà quindi fare molto bene anche in questo girone di ritorno che inizia oggi contro il Norcia in casa.

Buongiorno Manuel….la prima domanda  è un bilancio di questo girone di andata….se in linea coi vostri obiettivi o se secondo te potevate fare di più?

ANGELUCCI: “in questo girone di andata vedendo la posizione in classifica si può dire che è stato un bilancio positivo. Il nostro obiettivo, vista la rosa rispetto all’anno scorso, era quello di provare di raggiungere la zona play off, ci siamo dentro ora sta a noi rimanerci. Comunque sia, analizzando alcune partite certamente abbiamo buttato via dei punti importanti (minimo 7)che adesso ci avrebbero portato a ridosso dell Orte.”

La seconda sulla gara di sabato contro il Norcia in casa….come avete preparato la gara e cosa servirà per portare a casa una vittoria?

ANGELUCCI: “sabato ci sarà la prima di ritorno contro il Norcia. All andata è andata male, è stata una partita giocata il giorno dopo la coppa, con qualche giocatore assente, quindi domani sarà un altra gara e cercheremo di fare nostro il risultato. Loro sono una buona squadra, aggressiva e con un buon palleggio, ma noi ci siamo allenati su questo, e se giochiamo come sappiamo,come i ritmi delle ultime partite, sono certo che porteremo a casa i tre punti,dipende tutto da noi.”

La terza sulla lotta ai play off….se credi raggiungibile questo traguardo e con 6 squadre in 4 punti quanto è avvincente questo campionato e quali sono le favorite per la zona play off?

ANGELUCCI: tornando ai play off,certamente credo che abbiamo le possibilità e la squadra per rimanerci dentro fino alla fine lottando alla pari con tutte le squadre che ne fanno parte. Quest’anno è un campionato più alla pari ed emozionante dove tutte possono sia vincere che perdere con tutte le squadre, sta a noi rimanere concentrati partita dopo partita soprattutto con le squadra di bassa classifica, con le quali abbiamo perso più punti. Per la zona play off, dopo aver incontrato tutte le squadre e conoscendo le rose, le favorite oltre all’Orte siamo noi, il Cannara, il Gubbio Burano e l’Assisi”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *