GIOVANILI – S.S.LAZIO CALCIO A 5, EN PLEIN PER LE SQUADRE DI REALI

Si è appena chiuso il fine settimana in casa Lazio e il settore giovanile può sorridere grazie ai risultati e alle prestazioni delle tre squadre (UNDER 21 – JUNIORES – ALLIEVI) guidate da mister Fabrizio Reali che ottengono tutte tre la vittoria.

L’Under 21 Nazionale impegnata a Viterbo contro i pari età dell’Active Network ottengono una larga vittoria per 10-3. Alla fiera del goal partecipano con le proprie doppiette Biscossi e Fioretti a cui si aggiungono con una rete a testa Di Gregorio, Gastaldo, Stoccada ( seconda presenza in A per lui sabato ), Montenero e Ottaviani. Una partita quasi sempre senza storia che permette ai biancocelesti di rimanere in corsa sull’Orte che al momento è in vetta alla classifica imbattuta. La Lazio di Reali al momento è la miglior difesa del campionato con 12 reti al passivo

Classifica

B&A Sport Orte 19
Olimpus Roma 18
S.S. Lazio 15
Angelana 12
Capitolina Marconi 10
Real Rieti 9
Active Network 9
Futsal Todi 7
TCP 3
Circolo Lavoratori Terni 1
Ternana 0

La Juniores d’elitè vemerdi sera al Palagems ha affrontato la History Roma 3z. Oltre ad attendere l’arbitro per più di un ora e priva di squalificati importanti, la squadra di Reali (squalificato anche lui ma sapientemente sostituito da Giuliani) batte i gialloblu per 5-1 senza grossi problemi. La squadra di Bonanni non riesce mai ad entrare in partita subendo il pressing biancoceleste. Le reti della vittoria sono siglate da Montenero, doppia per lui, Calzetta, Fioretti e Lupi. I biancocelesti rimangono al comando della classifica.

Classifica

S.S. LAZIO 19
SAVIO 17
OLIMPUS 15
CAPITOLINA MARCONI 12
CIOLI COGIANCO 12
SPINACETO 70 11
IL PONTE 10
HISTORY ROMA 3Z 8
BRILLANTE TORRINO 6
VIRTUS ROMANINA 6
CCCP 1987 6
L AIRONE 4
MIRAFIN 3
SPORTING JUVENIA 3

Vincono anche gli allievi, battendo in casa la Capitolina per 5-0. Doppietta di Calzetta, già marcatore con la juniores la sera prima, Minelli, Valentini e De Lillo. Bagarre in vetta a questo raggruppamento molto equilibrato. La Cogianco è avanti di uno, ma in virtu dei tanti scontri diretti ancora da giocare presto le cose potrebbero cambiare.

Classifica

CIOLI COGIANCO 19
OLIMPUS 18
S.S. LAZIO 18
HISTORY ROMA 3Z 15
BRILLANTE TORRINO 14
VIS NOVA 13
STELLA POLARE DE LA SALLE 7
CAPITOLINA MARCONI 7
IL PONTE 7
REAL CIAMPINO 6
SPORTING CLUB PALESTRINA 4
JUVENIA SSD 2
VIRTUS ROMANINA 2
BORUSSIA 1

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *