GAP – Ora è ufficiale…..sarà C1 – CAPITAN LONGO:”Il gruppo farà la differenza…..siamo pronti per la C1″

Il Comunicato Ufficiale ha diramato le decisioni assunte dal Consiglio Direttivo del CRL confermando che nella prossima C1 ci sarà anche il GAP. Grande soddisfazione per la società che sul campo prima del Lockdown stava ampiamente meritando questa possibilità. Entusiasmo anche tra i ragazzi che da due settimane stanno lavorando sul campo guidati da Pomposelli. Nelle parole del Capitano, il Bomber Damiano Longo abbiamo raccolto il momento della squadra dei rossi.

Buongiorno Capitano…..come sta lavorando la squadra in queste prime sedute e quali sono le tue sensazioni su questo avvio di stagione?

“Siamo già nella seconda settimana di preparazione la squadra sta lavorando bene sia  fisicamente  che tatticamente il lavoro del mister e sempre preciso e attento sui particolari tattici, fra poco inizieremo con le amichevoli e vedremo il livello di questa squadra e dove possiamo arrivare.”

La società si è mossa bene sul mercato……quali sono le prime impressioni sui nuovi arrivati?

“Con i nuovi acquisti ci stiamo integrando bene, sono arrivati tanti giovani che mi hanno impressionato sulla loro voglia di lavorare e imparare dal mister ma soprattutto con gli innesti di Anzalone e Lo Giudice il livello della squadra si è alzato tantissimo.”

Ufficialmente il Gap è nella massima categoria Regionale per il primo anno. Come affronterete questo esame?

“Sappiamo benissimo l’importanza del gruppo in questa categoria la C1 e un campionato molto difficile e il gruppo unito ti fa lavorare molto più serenamente e soprattutto magari ti fa togliere anche qualche soddisfazione.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *