GAP – L’IMPORTANZA DEL GRUPPO – SI RIPARTE DALLE CONFERME IMPORTANTI DI LONGO E FELACO

La forza del gruppo…..è da qua che riparte il GAP di Alessandro Pomposelli.

La squadra che si è salvata l’anno scorso facendo un grande girone di ritorno è per la maggior parte confermata e la dirigenza punta molto su questo gruppo solido.I primi a rinnovare l’accordo sono stati Damiano Longo e Emiliano Felaco che nell’autonomia della squadra dovranno garantire esperienza e goal pesanti.

” Sono felice di rimanere in questo gruppo fantastico per il terzo anno. Abbiamo tanta voglia di fare bene e rendere contenti i dirigenti di una società molto seria come questa. Non vedo l’ora di rincominciare.” queste le parole di Felaco.

Damiano Longo invece a lasciato queste battute ai nostri microfoni: “rimanere al gap per me era un obbligo lavorare un altro anno con il mister più forte che c’è in circolazione è un onore che vuole sempre il massimo dai suoi , è la fiducia che mi ha dato lo scorso anno voglio ripagarla dandogli la certezza che il bomber per la prossima stagione già c’è l’ha in casa, i 30 gol dello scorso anno devono essere uno stimolo a migliorarmi per portare il gap più in alto possibile sognare non costa nulla “

In più sono in arrivo gli accordi con alcuni under, soprattutto nel ruolo di portiere,  molto bravi che aiuteranno i ragazzi più grandi verso l’obiettivo stagionale. Sul mercato la squadra dei fratelli Mariello è sempre attenta e potrebbe nel corso di queste settimane arricchire il roster se trovasse un Pivot che rispecchiasse le caratteristiche ricercate dallo staff tecnico. C’è molta euforia nella “vecchia guardia”, che non vede l’ora di ripartire per cercare di migliorare la stagione scorsa. Nelle prossime giornate saremo in grado di svelare qualche nuovo nome.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *