FINALMENTE GAP – Tutto pronto per il debutto in C1 contro il Casal Torraccia SIMONE PATRIARCA: “Siamo un bel gruppo…faremo bene già da sabato a Parco dei Pini”

La stagione del Gap prende finalmente il via. La gara di Coppa giocata a Poggio Fidoni fa annusare finalmente aria di C1 ai rossi di Pomposelli che nella trasferta di mercoledì hanno rimediato una sconfitta con diverse letture. La squadra c’è e i 13 goal subiti possono ingannare quelli che vedono questo risultato come una debacle. Su un campo ormai noto a tutti come tra i più difficili dove giocare il Gap è stato in partita fino al 8 – 9 trascinato dal solito Longo con una cinquina personale. Poi la squadra di casa è salita in cattedra e qualche decisione dubbia ha definitivamente tagliato le gambe ai ragazzi di Pomposelli che tornavano a giocare una gara ufficiale dopo più di 8 mesi.

Simone Patriarca tra i protagonisti per il Gap lancia segnali positivi in vista del debutto in campionato contro il Casal Torraccia

Simone buongiorno, con quale spirito torna la squadra dalla trasferta di Coppa?

PATRIARCA: “Siamo soddisfatti della prestazione in Coppa, ma siamo amareggiati per il risultato. Abbiamo giocato su un campo difficile ma i valori espressi in campo ci permettono di pensare positivo in vista del ritorno…..quattro goal di scarto sono troppi perché analizzando la gara abbiamo tenuto noi il pallino del gioco per tre quarti di gara. Facciamo un gioco molto dispendioso e alla fine abbiamo pagato il fatto che non giocavamo da tanto tempo.”

Finalmente Campionato. Che squadra è questo Gap e cosa credi possa fare in questo primo anno di C1?


PATRIARCA: “Credo che la squadra sia molto competitiva…sia i ragazzi confermati che i neo arrivati sono tutti giocatori dai valori importanti. Lo stesso posso dire dei giovani. Siamo un bel gruppo che ha tanta voglia di fare bene e credo che riusciremo in questa cosa.”

Cosa servirà sabato contro il Casal Torraccia per portare i primi punti in classifica?

PATRIARCA: “Per quanto riguarda sabato giocheremo contro il Casal Torraccia in un campo, anche il loro, molto piccolo e difficile. Crediamo di andare e poter fare una buona prestazione. Siamo carichi e sono certo che abbiamo tutte le carte per fare bene già da questo sabato.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *