FALCAO SCRIVE SULLA SUA PAGINA LE PAROLE DI ADDIO ALLA NAZIONALE BRASILIANA – “Domenica sarà l’ultima gara……la 258 a caccia del 400°goal”

Ecco la traduzione del testo, le parole toccanti che molti di noi non avrebbero mai voluto leggre….quelle che FALCAO, il giocatore più famoso e più forte del mondo ha scritto sulla sua pagina Facebook dove dichiara che domenica Brasile- Paraguay sarà la sua ultima gara ufficiale con la maglia verdeoro.

 

“È finita – ora per decisione mia, è arrivato il momento che non volevo mai che arrivasse, l’ora dell’addio! Domenica a #jaraguadosul sc (doveva essere lì), Brasile – Paraguay, farò la mia ultima gara in una convocazione ufficiale ( ne farò una non ufficiale a San Paolo anno prossimo)! Canterò l’inno per la 258° volta con la “Campana” e cercherò di arrivare al gol 400 con la selezione! Concludo con la certezza che ho fatto del mio meglio durante questi 20 anni…ho gioito  molto con le tante vittorie, ho pianto e sofferto molto con le poche sconfitte, ma so di aver fatto e ho lasciato del mio meglio! Com’è stato bello fare insieme a tutta selezione, vi svegliate la domenica mattina per vederci, per guardare il #falcão12! La vita personale e professionale prendono altri percorsi, i dolori arrivano, il corpo accusa, e non riesco più a dare quello che ho sempre dato! Grazie a tutti quelli che sono passati con me, per anni o per giorni, atleti e membri della Commissione tecnica! È stato bellissimo, è stato piacevole, è stato fantastico! Voi tifosi e tifosi, grazie! Scrivo in questo momento piangendo , però con la certezza del dovere compiuto! Domenica l’addio ufficiale. Grazie”.

 

GRAZIE FALCAO!!!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *