Ecco i numeri del futsal in rosa – 16 in A e 46 in A2

Esaminate le richieste di ammissione da parte della Co.Vi.So.D. Il 2 e 3 agosto prossimi il Consiglio Direttivo della Lnd e della Divisione definiranno le iscrizioni, i ripescaggi e i gironi della nuova stagione agonistica

La Co.Vi.So.D (Commissione Vigilanza Società Dilettantistiche), nella giornata di giovedì 26 luglio, ha completato le procedure di esame delle richieste di iscrizione, ammissione e ripescaggio ai campionati nazionali organizzati dalla Divisione Calcio a cinque per la prossima stagione sportiva (2018/19).

SERIE A FEMMINILE: 14 società aventi diritto + 2 domande di ripescaggio
SERIE A2 FEMMINILE: 41 società aventi diritto + 2 domande di ammissione + 3 domande di ripescaggio

La Covisod analizzerà entro il giorno 30 luglio gli eventuali ricorsi della società il cui primo esito è risultato negativo (si ricorda che il termine ultimo per la presentazione dei ricorsi è sabato 28 luglio alle ore 14).

Il Consiglio Direttivo della Lnd e il Consiglio Direttivo della Divisione definiranno rispettivamente le iscrizioni (Direttivo Lnd, giovedì 2 agosto) e i ripescaggi, le ammissioni e i gironi della nuova stagione (Direttivo Divisione, venerdì 3 agosto).

 

Ufficio Comunicazione Divisione Calcio a cinque

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *