COPPA ITALIA UNDER 21 – ASD FARMACIA CENTRALE PAOLA C5, battuto il Corigliano SI PASSA IL TURNO PRELIMINARE. Le parole di MR.DE GIOVANNI

FC5 Corigliano Futsal – ASD FARMACIA CENTRALE PAOLA C5   3-5  Covelli (3) Maio F.(2)

Ottima prova dei ragazzi allenati da Mr. FRANCESCO DE GIOVANNI che dopo la vittoria in campionato sperano il preliminare di Coppa Italia battendo PER 5-3 il CORIGLIANO FUTSAL e si qualificano ai 64° di Coppa Italia.

Questa la dichiarazione del Mister a fine gara:

“La partita di ieri sera è stata una gara al cardiopalma, contro un avversario forte.
Nonostante le assenze, è stata una partita quasi perfetta tatticamente e grande merito va ai ragazzi che hanno messo anima e cuore in campo ed al Mister Giovanni Maio, per la grande collaborazione nei confronti di tutti ed l’impegno profuso, e mi ritengo fortunato di avere una persona come lui al mio fianco.
Abbiamo la fortuna di far parte di una società composta da dirigenti ed un Presidente che non ci fanno mancare nulla, che ci consente di lavorare con serenità e portare avanti il nostro obiettivo principale che, come dichiarato ad inizio stagione, è la valorizzazione dei giovani locali e l’avvicinamento di loro a questa splendida disciplina. Tutto ciò che arriva è un di più che fa bene al morale ed al movimento.
Adesso ci godiamo la qualificazione ai 64esimi di Coppa Italia Under 21 e da domani si ritorna testa bassa a lavorare per la difficile trasferta di domenica.
FORZANOI!”

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *