COLOMBINE – IL Presidente MOSCATELLI: “Proveremo a chiudere questo magnifico 2018 con un risultato positivo. Lotteremo fino alla fine”

Valida per la 10° Giornata di Campionato Serie A2 girone B, il Real Colombine del Presidente Moscatelli chiude l’anno solare con la trasferta difficilissima di Padova dove oggi alle 16.00 nella  Palestra Civitas Vitae si giocherà il match PADOVA C5 VS REAL COLOMBINE.

Le venete sono in una buona posizione di classifica e intendono chiudere l’anno con una vittoria…..le umbre cercheranno di guastare la festa in cerca di punti salvezza. Le padovane cercano il terzo risultato utile consecutivo

Le ragazze di Mister Carmen Esposito stanno lavorando duramente per cercare di colmare il gap in classifica. Si respira comunque serenità nell’ambiente che sta vivendo questa prima esperienza nel Nazionale con entusiasmo.

Il Presidente Emanuele Moscatelli ha voluto lasciare un messaggio prima di questo impegno che coincide con la chiusura di un 2018 senza dubbio da ricordare in casa Colombine

“Questo 2018 è stato molto impegnativo, ma abbiamo ottenuto la vittoria della Coppa Italia e Campionato regionale…Per poi approdare alla serie A2 che per la nostra società era un sogno immaginabile…In più è nato il Progetto Giovani Colombine,  ancora un’altra soddisfazione per noi. I risultati non sono quelli che ci aspettavamo, ma entrambi gli staff stanno lavorando benissimo con lo spirito “Colombine” , divertirsi stando tutti insieme e facendo le cose al meglio delle possibilità. Per questo voglio Augurare un buon natale ed felice anno nuovo a dirigenti, allenatori e atlete Real Colombine e Giovani Colombine. Sono certo che le ragazze torneranno da Padova avendo speso il massimo impegno…..comunque sia il risultato ci ricaricheremo per un 2019 in cui lotteremo tutti insieme fino alla fine per tentare di mantenere questa categoria che queste ragazze e il Mister hanno meritato”

A proposito del progetto Giovani Colombine le ragazze hanno ottenuto una bella vittoria nell’ultimo incontro GIOVANI COLOMBINE VS REAL TADINO finito 3 – 1 con le reti di Reti di Spuntarelli, doppietta per lei e  Lorenzini.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *