CARRE’ CHIUPPANO – LEO SENNA ANCORA IN BIANCOAZZURRO!

Il Carrè Chiuppano è lieto di comunicare che il giocatore Leonardo Mateus Thomazoni, conosciuto come Leo Senna, farà parte della Prima Squadra biancoazzurra anche nella stagione sportiva 2020/2021.

Classe 1991, Leo è nato a Capinzal (Brasile) e ricopre il ruolo di laterale offensivo. Prima di approdare in Italia, ha giocato per diversi anni nel Joacaba Futsal, compagine militante nella serie A carioca. Giunge invece a Carrè l’anno scorso dopo aver ben figurato nel Salinis, squadra del girone C di serie A2.

“Quando è uscito il comunicato ufficiale che eravamo saliti in serie A ero troppo felice perché, ad inizio stagione, il pensiero della società era prima di tutto la salvezza e pensavamo ad una partita alla volta, invece grazie al lavoro di tutti siamo arrivati lì, al primo posto – le prime parole di Leo dopo la conferma – Ringrazio innanzitutto  il Presidente Antonio e il DS Matteo che hanno fatto di tutto per la società, poi mister Ferraro, il vice Volpato, tutto lo staff: hanno sempre fatto tanto per la squadra.

Poi, come dice sempre il mister, ringrazio i protagonisti della squadra ovvero i giocatori: abbiamo fatto sacrifici nei momenti difficili, quelli affrontati nelle sconfitte o nei pareggi all’ultimo secondo, ed è in queste partite che si vede se una squadra è tosta o meno. Siamo una squadra composta da persone che sanno lavorare bene tra loro. Ringrazio anche i nostri tifosi che ci hanno sempre supportato in tutte le partite casalinghe”.

In merito alla sua permanenza in squadra per un altro anno, Leo dichiara:” Sono molto contento di rimanere. Prima di tornare in Brasile a causa dello stop del campionato, la mia volontà era già quella di rimanere l’anno prossimo anche perché, senza firmare niente, avevo dato la mia parola al DS Matteo, quindi sono molto contento. Mi aspetto che rimanga una buona parte del gruppo che ha fatto la promozione storica in serie A.  Sono soddisfatto per il lavoro di questa stagione e mi aspetto una stagione meravigliosa e storica per tutti noi. Vola Carrè Chiuppano!”.

Prolificità, professionalità, costanza: il Carrè Chiuppano si è assicurato un pezzo di valore nello scacchiere a disposizione di mister Ferraro.

Ben rimasto al CC Leo!

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *