CAMBIA IL VOLTO DE IL ROTINO LIVORNO UNDER 19 – ARRIVANO MARTINELLI ANDREACCHIO LUCHETTI

Dopo l’addio dell’ esperto coach livornese Alessio Benetti, il patron Salvadorini si affida a tre nomi livornesi doc nonché tre fedelissimi di mister Agosti  allenatore della Prima squadra. Matteo Martinelli sarà il Responsabile del Settore Giovanile e Collaboratore di Agosti in Prima Squadra, mentre Giorgio Andreacchio e Edoardo Luchetti guideranno la squadra giovanile. Andreacchio, il guru livornese del calcio a 5, torna in pista e stavolta sulla panchina amaranto.

Ecco le sue prime dichiarazioni:

“È per me un on onore accettare questa possibilità della quale ringrazio calorosamente il Presidente Salvadorini e mister Agosti per la fiducia datami. Mi dedicherò anima e corpo in questa nuova esperienza insieme a Martinelli e Luchetti, non sono nuovo di questo mondo ma è la prima esperienza per me da allenatore ma certi però del supporto di Agosti uno fra i migliori mister di tutto il panorama toscano ed oltre; la rosa è competitiva, uscendo da campione in carica punterà a confermare il titolo, anche se molti Under saranno impiegati totalmente in Prima Squadra, non vediamo l ora di iniziare questo viaggio” .

Queste invece le parole del nuovo responsabile del settore giovanile Martinelli:

“Sono contento di questo incarico, mi piace lavorare con i giovani, ovviamente non potevo dire di no ad Agosti, cercheremo di continuare su quello di buono che e gia’ stato fatto nel settore giovanile da Benetti in questi anni passati, ma sarò attivo in Prima Squadra collaborando con mister Agosti.”

Per quanto riguarda la Prima Squadra con Mister Agosti al fianco ci saranno ancora i suoi collaboratori Michele Casagli Giacomo Ippolito e Mario Cataldo

IMG_20180722_154907

received_271346716780416

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *