CALVI ACADEMY – Stasera trasferta a Terni, Mister Manni fa il punto su tutto “Un buon girone di andata…senza qualche calo di concentrazione avremmo raccolto di più”

Il Calvi Academy di Mr.Enrico Manni chiude il girone di andata con 22 punti. Non pochi per una squadra con dichiarato obiettivo di raggiungere la salvezza. Un inizio di stagione molto forte poi un po un calo più mentale che fisico nella seconda parte del girone. La squadra ha comunque sempre giocato un buon calcio a 5 e quando qualche volta non è riuscita ad esprimersi al meglio ha subito saputo reagire.

Mister Manni commenta cosi questa prima parte di stagione e l’imminente inizio del ritorno che vede impegnata la squadra biancorossa a Terni contro la Libertas Tacito di Mister Pierini.

BILANCIO D’ANDATA – “Abbiamo fatto un buon girone di andata 22 punti per una squadra che si deve salvare il prima possibile è un buon bottino. C’è il rammarico per qualche partita persa male, abbiamo cali di concentrazione nell’approccio delle partite e abbiamo avuto un andamento altalenante. Potevamo fare di più “colpa mia”…

IL MIO UN GRUPPO TOSTO CHE LOTTERA’ FINO ALLA FINE SEMPRE“I ragazzi sono un gruppo tosto e sicuramente daranno tutto da qui a fine campionato partita per partita. È un campionato molto livellato dove tranne Orte e Cts che hanno organici strutturati bene, hanno avuto poi un cammino continuo per i risultati e sono riuscite a fare il vuoto, per le altre ogni partita è una battaglia e portare punti a casa è sempre dura.”

RISCATTO A TERNI CONTRO UN OTTIMA SQUADRA“Sabato affrontiamo una squadra ostica,  ha la miglior difesa del campionato e forse non merita di stare nella posizione attuale in classifica.. Noi arriviamo un po’ rimaneggiati, ma proveremo a dire la nostra anche perché dobbiamo riscattare la brutta figura fatta con il Miriano dove non siamo scesi in campo..”

GLI AUGURI – “Con l’occasione faccio gli auguri di buone feste a tutti gli addetti ai lavori di questo campionato, infine ai ragazzi, al Presidente Giacomini e dirigenti tutti dell’Asd Calvi Academy… E un Grazie a voi di Futsalplayers  per la disponibilità”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *