BEREGULA E BUBI MERANO SINONIMO DI SALVEZZA – Intervista al Capitano giallorosso

Il Bubi Merano ha ottenuto la salvezza dopo il play out contro i Romani della Capitolina. La squadra di Capitan Beregula allenata da Vanin forte del risultato dell’andata tra le mura amiche finito per 6-2, si accontenta del pareggio per 4-4 a Roma e mantiene la categoria.

Nonostante una stagione complicata dai tanti infortuni Valdemir Beregula con 25 reti è il capocannoniere della squadra giallorossa.

Lo abbiamo ascoltato ai nostri microfoni per trarre un bilancio della stagione appena finita

Buongiorno Valdemir…finalmente è stata raggiunta la salvezza attraverso i play out….dopo un girone di andata positivo, un girone di ritorno disastroso….per quali motivi secondo lei?

BEREGULA: “Buongiorno .Secondo me abbiamo pagato i vari infortuni , dove non siamo mai riusciti ha giocare al completo il girone di ritorno , poi anche per essere il primo anno in A2 …

 Quali sono stati invece i fattori positivi che vi hanno spinto alla salvezza?

BEREGULA: “I fattore positivi che non abbiamo mai molato, che anche nei momenti di più difficoltà siamo stati sempre uniti …”

Vestirà anche la prossima stagione la maglia del Bubi?

BEREGULA: “Ma credo di sì , ormai questa è mia casa , una società sana , che sicuramente farà molto meglio in futuro … “

25 reti sono un grande traguardo…..ritiene positiva la sua stagione?

BEREGULA: ” Si, la ritengo positiva. Purtroppo i tanti infortuni mi hanno fatto saltare tante partite, quello è stato un peccato”

Puoi farci un nome di un tuo compagno di squadra che ti ha sorpreso positivamente?

BEREGULA: ” Ma credo che è stato una miscela perfetta tra i ragazzi brasiliani  e i ragazzi italiani , per tanti una crescita incredibili , come esempio posso dire Mauro Romanato che è entrato e parato un rigore l’ ultima partita ..”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *