BASTIANELLI E IL SUO GRANDE IMPERO HANNO ANCORA FAME DI VITTORIA

Non basta. Il  Campionato  ha dato il suo verdetto e la Banda di Di Mito, il GRANDE IMPERO FUTSAL  ha conquistato  la Promozione in C1. Ma questo a MARCO BASTIANELLI non basta. Il Talento di Ostia vuole scrivere un altra pagina Gloriosa nella storia di questa società che al primo anno può chiudere in bellezza bissando la vittoria, conquistando la F4 di C2. A Latina il 29 e 30 aprile il Grande Impero proverà ad alzare la Coppa sfidando Real Terracina, United Aprilia e La Pisana. Bastianelli suona la carica ai compagni.

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente e gli abbiamo fatto qualche domanda sulla stagione

Buongiorno a Marco Bastianelli, partiamo subito dalla promozione ottenuta vincendo il campionato. Una squadra costruita per vincere si, ma poi si sa che vincere non è mai facile. Oltre ad una grande rosa quali sono stati i componenti giusti x arrivare a questo traguardo?

MARCO BASTIANELLI: “Buongiorno, sicuramente non è mai facile vincere, abbiamo avuto un lungo periodo pieno di infortuni, però siamo stati bravi a tenere duro, anche perché abbiamo una rosa importante che comunque ci ha dato la possibilità di non mollare. “

Avete raggiunto anche la final four….anche li sembrate favoriti, chi secondo te può darvi più fastidio?

MARCO BASTIANELLI: “La Final four è diversa dal Campionato, sono partite secche, non sempre vince chi è più forte, ci sono 4 belle squadre e sarà un bello spettacolo, conosciamo la pisana e sappiamo che è un avversario ostico.

La rosa può ben figurare anche in C1….può anticiparci se lei farà ancora parte di questa squadra?

MARCO BASTIANELLI: “Per il prossimo anno ancora non so che succederà, prima pensiamo alla coppa. “

Il doppio ruolo di Daniele Del Coiro e la figura di Di Mito quanto sono state importanti in questa stagione. Puoi ritenerti soddisfatto a livello personale per questa stagione appena passata?

MARCO BASTIANELLI: “Sono due figure molto importanti ed esperte, che sicuramente hanno influito molto nella vittoria del Campionato. Personalmente mi sento abbastanza soddisfatto ma non del tutto sazio, c’è la possibilità di vincere anche la coppa oltre che il campionato e faremo di tutto per riuscirci! “

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *