ATLETICO VILLAGE – Dopo la sconfitta con LA PISANA MARCO BASTIANELLI RICARICA IL GRUPPO: “Siamo un gruppo sereno….a pieno organico diremo la nostra in campionato “

ATLETICO VILLAGE – LA PISANA 1 – 2 

ATLETICO VILLAGE: Zani, D’Alessandro, Il Grande, Bastianelli, Legnante, Lombardo, Gentili, Spirito, Fusco, Monai, Ferri, Baldanza. all.FANTOZZI

LA PISANA: Camedda, Marcucci, Rossetti, Sabatini, Antonetti, Ridolfi, Carelli, Ghezzi, Teofilatto, Giarratana, Di Giovenale, Fabiani. all. SABATINI

marcatori: TEOFILATTO, GIARRATANA, BASTIANELLI

 

Arriva la seconda sconfitta in due gare di campionato per l’Atletico Village. L’esperienza de La Pisana ha la meglio sulla voglia di riscatto dei gialloblu. Dopo un avvio in equilibrio la squadra di Ostia si trova a dover forzare causa la rete di Teofilatto che porta in vantaggio gli ospiti con un gran tiro alla quale nulla può il portiere ZaniLa Pisana approfitta di una palla persa a metà  campo e chiude il primo tempo col doppio vantaggio firmato Giarratana. Nella ripresa Zani e compagni, che devono rinunciare alla presenza di Caruana infortunato e Spirito squalificato scende in campo con l’intento di riaprire la gara e giocarsela fino alla fine e Marco Bastianelli, con una giocata personale salta due uomini e  trova la rete del 2-1. Secondo tempo giocato molto bene dove la squadra di casa ha rischiato più volte di pareggiare. Nel finale forcing gialloblu ma l’esperienza della squadra del D.S. Lele Pandolfi si fa valere e gli ospiti vincono la gara. Prossimo match in trasferta contro la Juvenia che ha un punto in classifica. Con la speranza che Fantozzi riesca ad impiegare tutti gli effettivi della rosa a sua disposizione la squadra andrà alla caccia dei primi tre punti in campionato.

Abbiamo ascoltato il marcatore della giornata, sicuramente tra i giocatori con più esperienza e tecnica della squadra del presidente Amendola.

 

 

 

Buonasera a Marco Bastianelli.…autore del goal che però purtroppo non evita la sconfitta ai gialloblu di Fantozzi….che gara è stata quella con La Pisana?

BASTIANELLI: ”  Buonasera, con la pisana è stata una partita dura che purtroppo non siamo riusciti a vincere, loro sono stati bravi a difendersi e ripartire una volta andati in vantaggio, sono una bella squadra e fino al secondo tempo non siamo riusciti a fare molto, come la partita precedente, però nel secondo tempo siamo usciti fuori di carattere e abbiamo dimostrato tanto!”

Nonostante le due sconfitte la squadra sta dimostrando di potersi giocare tutte le partite….cosa c’è da prendere per buono in queste prime due giornate?

BASTIANELLI: “Sicuramente è questo il nostro punto di forza, il carattere, sono due partite che usciamo fuori dopo aver preso gol, se riusciamo a mettere la stessa voglia da inizio partita possiamo dire la nostra.

Le assenze stanno purtroppo condizionando i risultati….quando Mr.Fantozzi potrà contare su tutti gli effettivi credi che cambieranno le cose?

BASTIANELLI: “Sicuramente le assenze pesano, il nostro giocatore migliore era fuori per squalifica e ci è mancato, a pieno organico magari potevamo fare di più in queste due partite, ma per fortuna il campionato è ancora lungo e sono sicuro che possiamo fare bene.”

Arriva sabato una trasferta difficile ma importante x la classifica e soprattutto x il morale…..come preparerete la gara….e un risultato negativo cambierebbe gli obiettivi stagionali

BASTIANELLI: ” Noi prepariamo le partite con serenità, perché posso assicurarti che uno spogliatoio così sereno non esiste altrove, siamo convinti dei nostri mezzi e sappiamo che ci dobbiamo solo sbloccare!”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *