ANZALONE: “questo il momento giusto per andare al GAP”

Un Futsal mercato di gran qualità, quello del GAP. Dopo l’ arrivo di Mattia Lo Giudice , la squadra di mr Pomposelli si regala un altro colpo in entrata. Sempre dall’ Atletico 2000 arriva Sergio Anzalone giocatore di grande esperienza con eccellenti doti tecniche. Abbiamo ascoltato le sue prime impressioni.

Buongiorno Sergio, cosa ti ha portato a scegliere il GAP?

“dopo le due belle stagioni con l’Atletico 2000 avevo voglio di una nuova sfida e di andare in una società con un progetto serio, mi hanno cercato e voluto molto, penso questo sia il momento giusto per andare al GAP, negli anni sono molto cresciuti come società, spero di mettere a disposizione del gruppo tutta la mia esperienza

Già conosci il gruppo e cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

“Una delle motivazioni che mi hanno portato a scegliere il GAP sta proprio nelle persone, ho degli amici come i fratelli Mariello , Mattia Cimei e Lo giudice. Mi piace molto anche l’idea di calcio a 5 di mr Pomposelli e sono molto contento di lavorare con lui.
Nella prossima stagione sicuramente faremo in modo di dare fastidio a tutte le squadre, sicuramente la cosa più importante è divertirsi in campo e giocare l’uno per l’altro. Con questi due ingredienti sicuramente riusciremo nel nostro obiettivo”

Quale pensi possa essere il tuo contributo?

“Ormai mi reputo un giocatore universale, mi metto sempre a disposizione della squadra e del mister, grazie alla corsa e alla capacità di una buona lettura tattica.
Ogni partita è fatta di tante altre piccole partite dove gli episodi fanno la differenza e bisogna essere bravi a individuarli e sfruttare sempre il momento positivo.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *