ANNI NUOVI CIAMPINO…..Anche Becchi sarà ancora rossoblu


Becchi c’è: il rinnovo per la stagione 2019/2020

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 è lieta di annunciare la conferma, per la terza stagione consecutiva, di Daniele Becchi. Dal gioco funambolico e dall’indole mai doma, Becchi con le sue doti atletiche sa incantare e trascinare il pubblico che ormai lo ha eletto come uno dei giocatori più emblematici del roster ciampinese.

Daniele Becchi: “gli obiettivi per la prossima stagione saranno di sicuro quelli di migliorare dal punto di vista individuale e di squadra e ovviamente di ottenere un posizionamento in classifica più alto rispetto a quest’anno. Personalmente ritengo che siamo anche un po’ in debito visti i risultati conseguiti quindi l’intento è di condurre una stagione diversa alla fine della quale non dovremmo avere rimpianti. Vorrei ringraziare mister Paolo Lupi per il notevole lavoro che ha svolto guidandoci in una seconda parte di stagione particolarmente impegnativa alla fine della quale siamo riusciti tutti insieme a mantenere la categoria. Che stagione mi aspetto? In questo momento è presto per dirlo e non conoscendo ancora i movimenti di mercato non posso fare pronostici ma per quanto ci riguarda sono sicuro che daremo il massimo per il Ciampino Anni Nuovi.”

La presidenza, felice di poter continuare a far affidamento su Daniele Becchi augura lui una nuova stagione ricca di soddisfazioni rossoblù.

Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *