ALLA ROMA CALCIO A 5 FEMMINILE DI MR.BIANCHETTI MANCANO SOLO I PUNTI IL MISTER: ” Devo dire Brave alle mie ragazze”

Contro il Divino Amore seconda forza del campionato la ROMA CALCIO A 5 di Mister Bianchetti  esce sconfitta dopo una prova importante

Ecco le parole del mister, che prepara le ragazze ad una serie di gare difficili dove però mantenendo questi standard di gioco ci si possono levare delle sofddisfazioni.

BIANCHETTI: “loro sono un’ottima squadra,  le abbiamo affrontate a testa alta e siamo uscite a testa alta. Il risultato di 4 a 2 è giustissimo, anche se siamo stati un po sfortunate. il primo tempo abbiamo giocato a sprazzi la fase offensiva nel compenso una buona fase difensiva compatta con sacrificio chiudendo bene diagonali e raddoppiando  le marcature perchè sapevamo che loro avevano avevano 3/4 elementi molto brave tecnicamente e ci potevano mettere in difficoltà,  con tutto ciò siamo riuscite anche a chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa abbiamo accusato il gran lavoro del primo tempo quindi la stanchezza si è fatta sentire ed era normale che il loro bagaglio tecnico usciva fuori e cosi siamo andate in difficoltà sulle loro giocate, comunque il risultato finale ci sta. Non era questa per noi  la partita da vincere, e stato un ottimo allenamento. Ora ci aspetta un mese durissimo, sabato abbiamo in casa la capolista OSTIA, poi ARCA e PROGETTO FUTSAL, vorrei che le ragazze giocassero tutte le partite con la stessa grinta e concentrazione di venerdì. Devo dire BRAVE  A TUTTE”

Risultati 17° Giornata

NOVA PHOENIX ASSOSPORT LA FENICE 5 – 1
PROGETTO FUTSAL POLISPORTIVA OSTIENSE 0 – 2
ARCA REAL ATLETICO ROMA 1 – 5
DIVINO AMORE ROMA CALCIO A 5 4 – 2
ATLETICO ANZIOLAVINIO SPES MONTESACRO 8 – 1
GIULIANELLO VALLERANO posticipata
FIUMICINO 1926 VIRTUS OSTIA 1 – 3
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *