HISTORY ROMA 3Z – La vittoria col Pomezia fa GRANDI i piccoli di Zaccardi. CARLETTINO: “…possiamo toglierci delle soddisfazioni perché ognuno crede nell’altro e questo ci rende più forti”

La vittoria contro i più quotati ragazzi di Mr.Esposito scrive un’altra pagina di questa bellissima avventura nel nazionale per i giovani di Simone Zaccardi. La tripletta di Maurizio Cerchiari, e le reti singole di Fabio Carlettino, Riccardo Ciciotti e Alberto Messina firmano la terza vittoria in cinque gare per i gialloblu, che con questi tre punti agguanta proprio il Pomezia nelle zone alte di classifica. L’ennesima conferma della forza di questa squadra che continua a meravigliare per risultati ma soprattutto per la qualità del gioco espressa in campo ogni sabato. Ne abbiamo parlato con Fabio Carlettino, autore del goal del 4 – 3 per i gialloblu…rete che permetterà alla History Roma 3Z di rimanere poi sempre in vantaggio fino alla fine.

Buongiorno Fabio sabato scorso vittoria importante contro una delle favorite alla vittoria…dal punto di vista tecnico/tattico quali sono state le cose che vi ha chiesto Mr. Zaccardi per vincere la gara?

CARLETTINO: “Buongiorno, è stata una partita dai due volti. Il primo tempo non eravamo molto concentrati mentre nel secondo tempo siamo entrati con la grinta e la cattiveria giusta che ci ha sempre chiesto il mister.”

Ti aspettavi un inizio di stagione così forte da parte della tua squadra?

CARLETTINO: “All’inizio del campionato non avevo aspettative ma vedendo l’unione del gruppo mi sono accorto che possiamo toglierci delle soddisfazioni perché ognuno crede nell’altro e questo ci rende più forti.”

La forza del gruppo sta facendo la differenza ma bisogna però dire che anche individualmente la squadra ha valori importanti… Cosa credi su questo?

CARLETTINO: “Credo che ognuno di noi abbia delle esperienze diverse da trasmettere in campo. Sono sicuro che con il tempo la squadra acquisirà maggiore esperienza”

Personalmente sei soddisfatto di questo tuo avvio di stagione o pensi che puoi ancora fare di più per la squadra?

CARLETTINO: “Sono molto soddisfatto dell’esordio dopo i momenti iniziali di ambientamento nella nuova categoria. Ad oggi mi sento in grado di poter competere. Ce ancora tanto da lavorare e ogni partita acquisisco più esperienza che mi permette di crescere individualmente e di aiutare la squadra nel collettivo.”

CLASSIFICA
MONASTIR KOSMOTO12
SPORTING JUVENIA12
JASNAGORA10
FORTITUDO FUTSAL POMEZIA9
HISTORY ROMA 3Z9
CARBOGNANO UTD7
UNITED APRILIA6
REAL TERRACINA3
FORTE COLLEFERRO3
VELLETRI3
SAN PAOLO CAGLIARI0

Il nostro Fabio Carlettino insacca il tiro libero che ci porta sul 4-3. La Roma 3Z non si volterà più indietro#WeAreHistory

Pubblicato da ASD History Roma 3Z 1983 su Sabato 2 novembre 2019
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *