ROTINO LIVORNO C5 – ARRIVA IL TALENTO ALESSIO DI GRANDE, Stasera prima amichevole col FIVE TO FIVE

Il Rotino Livorno Calcio a 5 dopo due settimane intense di allenamento di cui solo un giorno di riposo, è pronto a scendere in campo nella prima amichevole stagionale; Stasera ore 20.30 infatti la squadra guidata da Mister Francesco Agosti affronterà il Five To Five Pisa, iniziando subito con un Derby storico: il classico Livorno vs Pisa.

Il Patron Salvadorini nel frattempo con la complicità dei collaboratori Giacomo Giovannetti, Matteo Martinelli e Giorgio Andreacchio regala al Mister livornese un acquisto importante, si tratta del talento labronico Alessio Di Grande classe 1997, giocatore tecnicamente dotato per calcare nel calcio a 5 che conta, il ragazzo si sta allenando già in gruppo effettuando un lavoro differenziato.

Giorgio Andreacchio Collaboratore del Mister spara il boomerang: “Alessio Di Grande è un gran giocatore, sono sicuro che ci farà fare il salto di qualità, ci penserà mister Agosti a farlo crescere in questa disciplina, a parer mio abbiamo fatto un acquisto molto importante”.

Intanto il duo Martinelli/Giovannetti  sono in trattativa per portare Andrea Giacomelli ex Igp Pisa, Cascina, uno dei più prolifici goleador del panorama Toscana degli ultimi anni, ultimo tassello per lo scacchiere di Mister Agosti.

Questi i convocati per l’amichevole di stasera: Arcuri, Stara, Airaghi,  Corucci, Contini, Falleni, Digiacomantonio, Volpe, Cani Giannoni, Fracassi, Lenzi, Marchetti. Non convocati ben 5 elementi importanti come Camposeo, Tintori, Gani, Orru’ e Ciurli, tutti e cinque tenuti a riposo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *